«Dopo che ci siamo lasciati, i miei amici più cari ci hanno provato con lei: non mi fido più di nessuno»

Il ragazzo ha scoperto che tutti i suoi amici ci avevano provato con la sua ex fidanzata prima che si riconciliassero

«Dopo che ci siamo lasciati, i miei amici più cari ci hanno provato con lei: non mi fido più di nessuno»

di Redazione web

La coppia famosa composta dal podcaster e dall'attrice di Onlyfans hanno confessato un terribile retroscena della loro relazione. Si tratta di Ryan PownallBri Stern che, dopo una breve rottura annunciata via social, sono ritornati insieme e pare si amino più di prima. Ma durante il periodo in cui si sono allontanati, la ragazza, star per adulti, ha confessato al fidanzato che tutti i suoi amici ci avrebbero provato con lei. Ecco cos'è successo. 
 

«Mio marito mi ha tradito con la mia migliore amica, sono incinta del nostro terzo figlio: cosa faccio?»

«Sesso con 300 persone in 365 giorni, sia uomini che donne». La modella di OnlyFans: mi fa sentire potente

 

Il tradimento degli amici

Ryan, parlando al conduttore Jakob Hellrigl al The Candy Ken Show, ha ammesso di sapere che la maggior parte degli uomini di Hollywood non aspetterebbe nemmeno un attimo prima di approfittare di un'occasione del genere: «Ho annunciato la nostra rottura online come uno stro*zo, e mi sono sentito malissimo per questo».

«Alla fine siamo tornati insieme - ha spiegato -, e io ero a letto con lei e le ho chiesto 'Ehi tesoro, chi ti ha contattato durante questi pochi giorni di distanza? E lei ha detto 'Vuoi vedere? ti farà male'». Così il podcaster ha scoperto che numerosi suoi amici avevano contattato Bri, a sua insaputa, per provarci con lei. 
 

@itsryanpownall

Worst people on the planet

♬ original sound - Ryan Pownall
 

Lavoro e amore

Nel suo lavoro, Ryan si è spesso ritrovato a intervistare pornostar, come la fidanzata, ma che non è mai caduto in tentazione. «Si tratta di un lavoro come un altro - ha spiegato -. Sono star che guadagnano molto e se ne fregano dei commenti negativi. Ma non ti puoi più fidare di nessuno. Io non l'ho mai fatto, i miei amici erano gli stessi che mentre scrivevano a me, per sapere come stavo, scrivevano anche a lei per uscirci e bere insieme».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA