Moglie resta vedova, dopo un anno si mette con un ragazzo più giovane: «Mio marito ne sarebbe orgoglioso»

Dall'incontro sull'app fino ai regali costosi: «Ecco come vizio il mio toyboy»

Moglie resta vedova, dopo un anno si mette con un ragazzo più giovane: «Mio marito ne sarebbe orgoglioso»

di Redazione web

Vedova a 36 anni, ci si può rifare una vita? È il tema che divide i fan di una donna che oggi si definisce una «milf che vizia i toyboy», dopo la morte del marito. A confessarlo è la stessa 36enne che ha perso il marito nel 2021 e che da allora si diverte e trascorre del tempo con ragazzi più giovani, sostenendo che il marito ne andrebbe fiero. «Mi ha sempre detto di non preoccuparmi delle critiche delle persone e io continuo a non farlo», ma per i suoi follower, starebbe sbagliando. Scopriamo insieme il perché. 

«Mio marito mi ha tradito con la mia migliore amica, sono incinta del nostro terzo figlio: cosa faccio?»

«Sesso con 300 persone in 365 giorni, sia uomini che donne». La modella di OnlyFans: mi fa sentire potente
 

Milf 36enne: «Mi diverto così»

Dai regali costosi alle auto di lusso e persino soldi in contanti, Kara Miller ama viziare il suo partner Daniel, 27 anni. L'autoproclamata "sugar mam" ha incontrato il suo nuovo fidanzato sull'app di appuntamenti Bumble poco dopo aver perso il marito, Aaron.

Nonostante abbia nove anni più di lui, Kara insiste che ama viziare Daniel e ora gli manda un assegno di mille dollari (quasi mille euro), al mese. Purtroppo, Aaron è morto nel 2021, tuttavia Kara crede che il suo defunto partner approverebbe il suo stile di vita e che sarebbe "orgoglioso" del suo nuovo modo di vivere le relazioni.

I regali

«Aaron conosceva il mio stile di vita - ha confessato la donna al DailyStar - e mi ha supportato in tutto. Sento che sarebbe orgoglioso di me ma mi direbbe anche di non ascoltare gli hater. Con lui fu amore a prima vista». Kara, dalla California, ha anche ammesso che Daniel non è il suo primo toyboy ma è sicuramente il fidanzato più giovane che abbia mai avuto. Ha detto: «Ultimamente ho così viziato il mio fidanzato che gli ho fatto un regalo: comprato tantissimi abiti nuovi per un valore di quasi 10mila dollari (9 500 euro)», ha concluso la vedova.

Per i fan starebbe sbagliando perché dovrebbe portare rispetto al defunto marito, soprattutto perché morto da meno di due anni e che divertirsi con un ragazzo più giovane è la dimostrazione che non era innamorata del suo compagno.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA