La sposa inciampa dopo il matrimonio, il neo-marito la insulta: «Sei stupida». Lei s'infuria e annulla le nozze

La donna, profondamente offesa dalle affermazioni del marito, ha chiesto all'officiante l'annullamento del matrimonio pochi minuti dopo essere stata dichiarata sposata

La sposa inciampa dopo il matrimonio, il neo-marito la insulta: «Sei stupida». Lei s'infuria e annulla le nozze

di Redazione Web

Si lasciano dopo appena 3 minuti da quando erano stati dichiarati marito e moglie. Una coppia ha forse battuto ogni record di matrimonio lampo al mondo decidendo di annullare tutto subito dopo la celebrazione della cerimonia. A chiedere la separazione è stata la sposa, che si sarebbe profondamente offesa per via di alcune dichiarazioni del neo-marito fatte quando ancora non avevano neanche abbandonato la sala della cerimonia. 

Collaudatori di preservativi cercasi, l'annuncio di lavoro (pagato) per 50 uomini

Fa sesso con l'auto: «La mia Chevy Monte Carlo resta l'unico amore della vita»

 

Matrimonio lampo

Subito dopo il rito civile la coppia si è voltata per uscire, ma in quel frangente la donna è inciampata. Secondo quanto riferito dai presenti, lo sposo l'avrebbe definita «stupida» per essere inciampata in quel modo e lei, profondamente offesa avrebbe chiesto l'annullamento. La sposina non ha fatto in tempo nemmeno a uscire dall'aula che si è rivolta all'officiante chiedendo di separarsi dal marito, e vista la condizione si è così proceduto a un annullamento, avvenuto appena 3 minuti dopo il matrimonio.

I commenti

La coppia, che vive in Kuwait, non ha mai nemmeno lasciato la struttura in cui si sono sposati da marito e moglie.

La storia è diventata virale e ha scatenato molti commenti. In tanti hanno dato ragione alla moglie, sottolineando come abbia fatto bene a lasciare un uomo che si sarebbe permesso di offenderla, ma c'è anche chi ha ironizzato sulla stabilità del loro rapporto. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA