Sposa inganna le damigelle con la dieta ipercalorica spacciandola per dimagrante: «Non volevo sembrassero più belle di me»

La sposa ha confessato tutte le strategie messe in atto il giorno del matrimonio per sminuire le sue damigelle, dagli abiti sbagliati alla dieta ipercalorica

Sposa inganna le damigelle con la dieta ipercalorica spacciandola per dimagrante: «Non volevo sembrassero più belle di me»

di Redazione Web

Inganna le damigelle del suo matrimonio facendo fare loro una dieta ingrassante per non sfigurare il giorno delle nozze. Una donna su Whimn ha confessato di aver dato alle sue damigelle una dieta dicendo alle ragazze che era un modo per tenersi in forma prima del grande giorno, seguendola alla lettera sarebbero state tutte in splendida forma, ma in realtà il suo scopo era l'esatto opposto.

Violentata in ospedale da un infermiere mentre è in stato vegetativo: il parto mentre le cambiano il pannolone

Morta a 33 anni per una malattia rarissima, i medici l'accusavano di fingere: «Il male è solo nella tua testa»

La confessione

Le sue sorelle sono, a suo parere, molto più belle di lei, bionde, con la pelle chiara, per non sfigurare il giorno delle nozze ha fatto di tutto per farle sembrare "brutte". «Ho ordinato degli abiti giallo neon per farle sembrare slavate e leggermente malate», ha ammesso, spiegando che comunque non era stata la parte peggiore. La sposa, Penny, ha confessato di aver iniziato a dare loro dei frullati, dei preparati, sostenendo che erano per una dieta ipercalorica e farle stare più in forma, ma in realtà erano ipercalorici.

Missione compiuta

«Sono arrivata addirittura a comprare un frullato dimagrante e a svuotarne il contenuto, riempiendolo invece con una polvere proteica per un mega aumento di peso che ho trovato in un negozio di body building», ha continuato Penny.

La donna ha ammesso di essere stata ossessionata dal giorno del suo matrimonio, perché tutto fosse perfetto e lei raggiante. Tutto è andato come sperato, in effetti, ma oggi ha forti sensi di colpa nei confronti delle sorelle che il giorno delle nozze nelle foto erano "slavate e paffute".


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2023, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA