Chris Evans ha sposato Alba Baptista, matrimonio top secret in villa: telefoni confiscati agli invitati e un accordo

Captain America ha trovato la sua Peggy Carter

Video

di Redazione web

Captain America si è sposato. Chris Evans (42 anni), attore di Hollywood e Alba Baptista (26 anni), attrice della serie Netflix, Warrior Nun, hanno celebrato il loro matrimonio in gran segreto nella loro casa a Massachusetts, con gli amici di sempre e qualche vip. D'altronde, il "Cap" della Marvel non poteva sposarsi senza la presenza dei suoi colleghi supereroi, tra cui Robert Downey Jr.Chris Hemsworth e Jeremy Renner.

Chris e Alba hanno chiesto ai propri invitati la massima riservatezza sul matrimonio: i telefoni sono stati ritirati e tutti hanno dovuto firmare un accordo di non divulgazione (NDA) per evitare che i paparazzi prendessero d'assalto la casa, in cerca di qualche scoop

Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla loro storia d'amore

Chris Evans è l'uomo più sexy del 2022 secondo la rivista People: «Di sicuro sarà felice la mia mamma»

Alessandra De Tommasi Svolta nel mondo dei supereroi Marvel con il primo Captain

 

Chris e Alba, un amore d'altri tempi

Chris Evans e Alba Baptista sono una coppia molto riservata che ama stare nella propria casa immersa nel verde e trascorrere il tempo a ridere e scherzare. I due non sono soliti condividere la loro vita personale, annunciarono la loro relazione un anno dopo l'inizio e da allora non avevano fatto sapere più nulla. 

Chris aveva sempre espresso il desiderio di avere una famiglia numerosa, ma aveva avuto molte difficoltà a trovare la compagna della sua vita.

Alba sembra essere arrivata nel momento più giusto: «Sono tutti pazzi di lei, è adorabile ed è perfetta per Chris», hanno dichiarato alcuni parenti dell'attore hollywoodiano. 

Non ci resta che sperare che i due decidano di condividere alcuni scatti del matrimonio per sognare insieme una storia d'amore come la loro.  


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2023, 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA