Collaudatori di preservativi cercasi, l'annuncio di lavoro (pagato) per 50 uomini: cosa dovranno fare

Il prodotto, che se i test andranno bene, potrebbe finire presto sul mercato, si chiama Nude e promette di essere il preservativo più sottile al mondo

Collaudatori di preservativi cercasi, l'annuncio di lavoro (pagato) per 50 uomini: cosa dovranno fare

di Redazione Web

Un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo. Questo probabilmente penseranno i candidati alla richiesta di lavoro della Durex, nota azienda che produce condom e prodotti per il piacere sessuale. La Durex, infatti, richiede 50 tester di preservativi per provare la loro nuova guaina che promette di essere la più sottile di sempre.

Mangia ostriche crude e muore a 30 anni. L'allerta degli esperti: «Il batterio si sta diffondendo»

Allatta il marito quattro volte al giorno: «È un'esperienza che ci unisce e che fa bene alla sua salute»

L'annuncio

La richiesta è quindi di 50 uomini che siano disposti a provare i preservativi per testarne non solo l'efficacia, ma anche la qualità. Il prodotto, che se i test andranno bene, potrebbe finire presto sul mercato, si chiama Nude e promette di essere il preservativo più sottile al mondo, in modo da non alterare in alcun modo il piacere sessuale degli uomini che, secondo alcune ricerche, limiterebbero l'uso dei preservativi proprio per una questione di "poca sensibilità".

I dati

I candidati riceveranno 100 sterline ciascuno per effettuare il test, oltre che ovviamente la fornitura necessaria di condom. L’azienda è fiduciosa che la guaina super sottile non ridurrà il piacere sessuale.

Nikki Hayward, di Durex, ha spiegato al Sun: «Stiamo investendo soldi per le richieste dei nostri clienti». Ha poi aggiunto che la nuova gomma è in lavorazione da anni ed è progettata per: «aumentare il piacere del sesso, piuttosto che inibirlo». L’azienda sostiene che solo il 62% degli uomini sessualmente attivi utilizza protezioni, a fronte di un aumento del 24% delle malattie sessualmente trasmissibili nell’ultimo anno.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA