Fa sesso con 300 uomini in un anno e l'azienda la licenzia: «Non ci hai chiesto il permesso»

La giovane di 26 anni aveva deciso di aprire un canale OnlyFans per poter fare qualche soldo in più e potersi permettere di comprare una casa

Fa sesso con 300 uomini in un anno e l'azienda la licenzia: «Non ci hai chiesto il permesso»

di Redazione Web

Ama passare il suo tempo libero a fare sesso, ma viene licenziata. La 26enne Annie Knight ha condiviso la sua esperienza su Insight di SBS, dicendo che è rimasta scioccata dal fatto di essere stata licenziata per avere un account OnlyFans. La giovane ha ammesso che quando ha deciso di aprire il suo canale era un po' preoccupata per quello che avrebbero pensato di lei, ma non avrebbe mai immaginato si potesse arrivare a tanto. 

Il palloncino si sgonfia e la soffoca: bambina di 7 anni muore alla sua festa di compleanno

Un cane spaventa i suoi gattini, mamma spara col fucile ma sbaglia mira: morta la figlia 16enne

Il licenziamento

Secondo quanto riferito, la giovane donna è stata licenziata dal suo lavoro in azienda quando i suoi capi hanno scoperto il suo lato segreto. Dopo 5 giorni dalla creazione dell'account ha ricevuto una mail che conteneva gli screenshot del suo profilo OnlyFans, in cui le veniva detto che non aveva chiesto il permesso di gestire questa attività insieme al suo lavoro quotidiano e che la condivisione di "immagini pornografiche online" non era condivisa dall'azienda.

La nuova vita

Annie ha detto che era sconvolta dall'accaduto.

La sua scelta di aprire un canale OnlyFans era dettata dal fatto di avere bisogno di più soldi. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: «Sono contenta di essere stata licenziata, in una certa misura, sono molto più felice ora e ho molta più libertà», ha confessato Annabelle. «Ora guadagno molto di più rispetto all'altro lavoro». La giovane ha ammesso di aver dormito con 300 uomini e donne in un anno, spiegando però che questo modo di vivere il sesso la fa sentire bene con se stessa. Ha anche aggiunto che a volte va a letto anche con cinque persone in un solo giorno.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA