Rapina choc, finti rider puntano la pistola in bocca alla baby sitter, saccheggiano casa e fuggono con la BMW della famiglia Il video

Secondo le autorità locali un incidente molto simile a quello presente è avvenuto in un'altra zona di Parigi, lo stesso giorno

Video

di Redazione Web

Un rapinatore ha bussato alla porta della casa facendo finta di essere lì per consegnare il cibo e poi, con l'aiuto di altri due complici, sono entrati a forza nell'abitazione, hanno aggredito la baby sitter che ha aperto la porta e si sono fatti strada nell'appartamento. Lì, hanno rubato le chiavi della macchina, una BMW, e sono fuggiti con l'automobile, secondo quanto riportato dal Mirror

La terribile scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza ed è avvenuta nella città di Parigi, in Francia

Roma, donna uccisa a martellate durante una rapina: fermato un sospettato, è amico del figlio. «Aveva preso droghe»

Rapina con la pistola un bar, preso a calci e pugni da proprietario e clienti: malvivente rischia il linciaggio

L'aggressione e l'intervento della polizia

La baby sitter, una donna di circa trent'anni, ha aperto la porta credendo si trattasse del servizio di consegna a domicilio del cibo, e quando si è accorta dell'errore ha provato a richiudere con forza.

Tuttavia, i tre uomini hanno fatto forza sulla porta e poi hanno aggredito violentemente la donna, secondo quanto è possibile vedere dal filmato della telecamera di sorveglianza. 

Dopo essere stata picchiata, uno dei tre criminali le ha messo una pistola in bocca, mentre gli altri due si sono fatti strada all'interno dell'appartamento per rapinarlo. Poi, hanno preso le chiavi della BMW della famiglia e si sono dati alla fuga. Dopo la segnalazione, gli agenti della Brigade Anti-Criminalité (che non indossano l'uniforme) sono arrivati sulla scena, ma i proprietari di casa li hanno accolti con un martello, credendo si trattasse nuovamente dei rapinatori. L'uomo è stato arrestato e preso in custodia dalla polizia, mentre la donna è ricoverata all'ospedale di Ambroise Paré. 

Secondo le autorità locali un incidente molto simile a quello presente è avvenuto in un'altra zona di Parigi, lo stesso giorno. Anche in quel caso, una donna è stata minacciata con una pistola, ma il suo compagno è riuscito a spingere i tre criminali fuori da casa. Tuttavia, poco dopo, l'uomo è stato buttato giù per le scale e i ladri sono scappati a bordo di una Peugeot. 

Nella giornata di ieri, invece, cinque uomini hanno imbavagliato, legato e minacciato una signora di oltre ottant'anni dentro casa sua, ma sono stati fortunatamente catturati poco dopo. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA