Donna di 48 anni accoltellata in auto: «Colpita a collo e torace». Fermato il marito

L'aggressione a Martina Franca, in Valle d'Itria: la donna è ricoverata in ospedale

Donna di 48 anni accoltellata in auto: «Colpita a collo e torace». Fermato il marito

di Redazione web

Orrore nel tarantino a Martina Franca dove una donna di 48 anni è stata accoltellata questo pomeriggio ed è ora ricoverata in ospedale. L'aggressione è avvenuta in via Elio Vittorini, nel rione Carmine del paese in provincia di Taranto. Il ferimento sarebbe avvenuto durante una lite all'interno di una Renault Clio. Ad accoltellarla sarebbe stato il marito, che è stato sottoposto a fermo dai carabinieri per tentato omicidio.

Uccide l'ex moglie a coltellate, Panariello dopo l'arresto: «Non sopportavo le sue accuse»

Roma, donna uccisa a martellate durante una rapina: fermato un sospettato, è amico del figlio

Donna accoltellata, fermato il marito

La vittima, originaria di Cisternino (Brindisi), è stata colpita al collo e al torace. L'aggressore subito dopo è fuggito a bordo di un'altra auto ed è ancora ricercato. La donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Sono state le urla della vittima ad attirare l'attenzione dei passanti, che hanno subito chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Il marito della donna è stato rintracciato nel Comune di Cisternino, in provincia di Brindisi.

Gli investigatori avevano subito concentrato le attenzioni su di lui dopo aver raccolto alcune testimonianze e aver visionato le immagini di telecamere di videosorveglianza della zona. Sono in corso accertamenti per stabilire il movente dell'aggressione. La donna è stata colpita con diverse coltellate, nessuno delle quali, però in organi vitali. La 48enne è ricoverata all'ospedale di Taranto ed è monitorata dai sanitari, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA