Roma, donna uccisa a martellate durante una rapina: fermato un sospettato, è amico del figlio. «Aveva preso droghe»

Ad allertare le forze dell'ordine sono stati alcuni parenti e amici della vittima

Roma, donna uccisa a martellate durante una rapina: fermato un sospettato, è amico del figlio. «Aveva preso droghe»

di Redazione web

Femminicidio a Roma. Il cadavere di una donna di 71 anni è stato trovato intorno alle 19 nel suo appartamento di viale Prato Fiorito, zona periferica della Capitale. I carabinieri hanno fermato un uomo di 38 anni, sospettato del delitto: la donna, che si chiamava Silvana Aru, sarebbe stata uccisa a martellate.

Accoltellata dal fidanzato, gravissima una 21enne. Chi è il ragazzo arrestato: la confessione choc

Elisa, 34 anni, travolta e uccisa dal treno al passaggio a livello. Il gip: nessun colpevole

Femminicidio a Roma

Secondo una prima ricostruzione l'uomo, amico dei figli della donna, avrebbe ucciso la 71enne mentre era sotto effetto di droga. Ad allertare le forze dell'ordine sono stati alcuni parenti e amici della vittima che insospettiti da rumori hanno trovato in casa la donna priva di vita.

Le indagini sono effettuate dai carabinieri di Tor Bella Monaca. Secondo quanto afferma il quotidiano Il Messaggero la donna sarebbe stata uccisa a martellateL'omicidio si sarebbe consumato nel corso di un tentativo di rapina in casa.

Il sospettato fermato dai carabinieri è un uomo di 38 anni, amico dei figli dell'anziana donna, che hanno precedenti penali: l'uomo avrebbe agito sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 09:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA