Violenta la figlioletta di 10 anni e invita un pedofilo a unirsi a lei: mamma "mostro" sconvolge gli Usa

La 37enne è stata arrestata dopo aver ammesso di aver facilitato l'abuso sessuale della figlia di 10 anni da parte di altri uomini

Violenta la figlioletta di 10 anni e invita un pedofilo a unirsi a lei: mamma "mostro" sconvolge gli Usa

di Redazione Web

Elizabeth Spaeth, 37enne, è stata arrestata dopo aver ammesso di aver facilitato l'abuso sessuale della figlia di 10 anni da parte di altri uomini, nella città di Live Oak, in Texas. Sulla scena è stato arrestato anche Jarrad G. Kirkus, 40enne, di Marion, sempre in Texas. L'uomo è un molestatore sessuale registrato già ricercato dalle autorità. Gli eventi si sono verificati il 1 agosto, quando i funzionari dello sceriffo della contea di Comal hanno ricevuto informazioni secondo cui Jarrad G. Kirkus, viveva nell'edificio dei Peaks Apartments. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Sesso in cambio di regali con la figlia 15enne della compagna: arrestato il patrigno orco

Mamma e figlia uccidono la nonna, smembrano il corpo e fanno un barbecue con i resti

L'indagine

Gli agenti di polizia si sono recati negli appartamenti situati a Oak TerraceJarrad G. Kirkus è stato trovato nell'appartamento insieme a un'adolescente.

La minorenne, è stata identificata come una vittima che era già oggetto di indagine da parte delle autorità della contea di Comal.

Durante le indagini si è scoperto che la mamma della minorenne, Elizabeth Spaeth, ha facilitato gli incontri sessuali con Kirkus e con altri uomini che hanno partecipato. Il Daily Star ha riportato la dichiarazione della polizia riguardo ai messaggi tra i due. A quanto pare, Kirkus ha chiesto a Spaeth se avesse potuto fare sesso con sua figlia e lei ha risposto «certo».

La mamma della minorenne è stata arrestata con l'accusa di continui abusi sulla figlia minorenne. Infatti, Spaeth ha dichiarato alla polizia di aver iniziato a coinvolgere sua figlia in rapporti sessuali quando aveva solo otto anni e di aver avuto rapporti sessuali con lei in diverse occasioni.


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Agosto 2023, 23:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA