Mamma e figlia uccidono la nonna, smembrano il corpo e fanno un barbecue con i resti

Le due donne sono state scoperte dalla polizia mentre cercavano di far sparire le parti del cadavere della vittima. A chiamare gli agenti sono stati dei vicini, dopo essersi insospettiti

Mamma e figlia uccidono la nonna, smembrano il corpo e fanno un barbecue con i resti

di Redazione Web

Mamma e figlia uccidono la nonna, la smembrano, e cucinano le parti del corpo sul barbecue. Candace Craig, 44 anni, è ora in carcere con l'accusa di aver ucciso sua madre Margaret Craig con l'aiuto della figlia di 19 anni Salia Hardy. A scoprire cosa stava succedendo nella loro abitazione, della contea di Prince George, a Landover, nello stato del Maryland, è stata la polizia.

«Vorrei fare sesso a tre, è diventata la mia ossessione: ma la mia compagna è troppo noiosa»

Sesso sul motorino al semaforo in attesa del verde. La focosa coppia finisce sul web

La scoperta choc

Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione di un vicino e una volta sul luogo hanno fatto la scoperta choc. I poliziotti, controllando la griglia hanno trovato quella che sembrava materia cerebrale e a quel punto hanno portato avanti un'ispezione scoprendo un sacco dell'immondizia con parti del corpo della nonna. 

Il movente

Le due donne sono finite in carcere, ma gli agenti stanno ancora indagando per capire quali siano state le motivazioni che hanno spinto mamma e figlia a compiere un simile gesto.

Ad uccidere materialmente Margaret sarebbe stata sua figlia, all'apice di una violenta lite, nata probabilmente dopo che la donna aveva minacciato  Candace di denunciarla per uso fraudolento della sua carta di credito. Una volta uccisa però la mamma ha chiesto l'aiuto della figlia per occultare i cadavere, così insieme hanno fatti a pezzi il corpo e lo hanno cucinato. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA