Sesso sul motorino al semaforo in attesa del verde. La focosa coppia finisce sul web

La coppia era in fila al semaforo, in incrocio nella capitale taiwanese di Taipei, quando l'uomo, che si trovava dietro alla compagna l'ha afferrata con decisione mettendole le mani nei pantaloni

Sesso sul motorino al semaforo in attesa del verde. La focosa coppia finisce sul web

di Redazione Web

Una coppia ha fatto sesso mentre era sul motorino, in mezzo al traffico, in attesa che scattasse il semaforo verde. I due, evidentemente impazienti di poter tornare a casa, si sono lasciati andare alla passione incuranti delle persone intorno a loro, nel mezzo del traffico della città.

Stefano De Martino e Belen, la crisi smentita: le foto mentre fa la pizza non lasciano dubbi

Uomini e Donne, Andrea Foriglio replica a Nicole: «Ha scelto con la testa, non con il cuore»

L'attesa hot

La coppia era in fila al semaforo, in incrocio nella capitale taiwanese di Taipei, quando l'uomo, che si trovava dietro alla compagna l'ha afferrata con decisione mettendole le mani nei pantaloni. Lei non si è opposta e ha lasciato che il focoso amante continuasse, ricambiando le effusioni. La passione è stata così travolgente che i due hanno impiegato un po' di tempo per notare che il semaforo era diventato verde e ripartire.

Sul web

La scena non è passata inosservata alle persone che si trovavano in fila con loro, tanto che alcuni hanno anche filmato l'accaduto per poi condividerlo sui social.

Il mondo del web si è così scatenato tra chi ha condannato duramente il loro operato, non solo per una questione di decoro, ma anche di pericolosità, e chi ha ironizzato sull'accaduto, spiegando che forse l'uomo voleva solo aiutare la compagna a tirare su la cerniera dei pantaloni


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Giugno 2023, 13:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA