Lite tra amanti dopo il sesso: «Mio marito è più dotato di te». Lui la uccide e nasconde il cadavere nell'ascensore

Jason Cunningham, 48 anni, ha ucciso la mamma di tre figli Nicole Harrington, 37 anni, dopo una violenta lite scoppiata dopo che avevano fatto sesso insieme

Lite tra amanti dopo il sesso: «Mio marito è più dotato di te». Lui la uccide e nasconde il cadavere nell'ascensore

di Redazione Web

L'amante offende la sua virtù e lui la uccide. Jason Cunningham, 48 anni, ha ucciso la mamma di tre figli Nicole Harrington, 37 anni, dopo che tra i due è scoppiata una violenta lite dopo che avevano fatto sesso. L'argomento su cui si sono accesi è stato sulle dimensioni dell'organo genitale del 48enne che si sarebbe offeso per le parole della donna.

Fa causa ai genitori per averla fatta nascere: «Non ho chiesto di essere qui». Poi l'invito choc a chi aspetta un figlio

Hasbulla arrestato, il "bambino" dei meme finisce in carcere: «Chiedo scusa, abbiamo esagerato»

Il delitto

La coppia, tutti e due impegnati con altri partner, aveva fatto sesso nel garage di lui, ma poi avevano iniziato a discutere. Durante il litigio lei aveva detto che il marito era più dotato del 48enne, scatenando così la sua ira. Cunningham ha preso la pistola e ucciso la donna per poi confessare l'omicidio spiegandone chiaramente le motivazioni.

L'arresto

I fatti risalgono al 17 giugno 2020, ma ora per l'uomo è arrivata la condanna definitiva all'ergastolo con possibilità di libertà condizionale dopo 35 anni dopo aver ammesso l'omicidio.

L'uomo ha nascosto il cadavere dell'amante in un ascensore ma dopo il ritrovamente ha ammesso quello che era successo. Nel corso dell'arresto, secondo le autorità, Cunningham di sarebbe messo a piangere e si sarebbe anche scusato con la famiglia della 37enne cercando di spiegare loro che non era un mostro. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Giugno 2023, 12:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA