Mamma e figlia insieme su OnlyFans: «Il nostro impero? Merito dell'indignazione»

«Siamo state le prime nel Regno Unito a fare un OnlyFans mamma e figlia»

Video

di Redazione web

Mamma e figlia sono sommerse di critiche per il loro lavoro congiunto su OnlyFans. Jessie Jo Richardson , 55 anni, è una modella glamour che lavora nel settore degli adulti da 16 anni. La figlia di 23 anni Phoenix Rae Blue Richardson ha deciso di farsi coinvolgere nel mondo della mamma, accettando di prendere parte a dei contenuti realizzati con lei. Da allora, le due vengono etichettate come «inappropriate» e «incestuose» per la loro attività. «L'indignazione ha costruito il nostro impero», hanno spiegato al DailyStar. Ma non è proprio come sembra.

«Mio papà è morto poco tempo fa e mia mamma ha già cambiato cinque fidanzati: vuole solo sesso»

Addio al celibato, la hostess in aereo nega l'alcol: lo sposo e gli amici si infuriano (e finisce malissimo)

Mamma e figlia su OnlyFans

«Sono quei commenti che spingono le persone ad acquistare i nostri OnlyFans - spiega la modella 55enne -. Quando arrivano lì e si rendono conto che non è così, ci diverte. Qualsiasi pubblicità è una buona pubblicità. Mio figlio continua a dirci: 'Oh, sei di nuovo su YouTube, qualcun altro sta parlando di te'.

Per noi è utile. Praticamente è il nostro lavoro».

Le due, mamma e figlia, creano dei contenuti sulla piattaforma ottenendo un successo enorme proprio per il loro legame familiare. La mamma ha raccontato di ricevere il supporto da parte di amici e parenti che accettano l'attività senza criticarle, in quanto, a differenza di quello che potrebbe sembrare, le due scattano solo foto in intimo o in scene provocanti. 

«Siamo state le prime nel Regno Unito a fare un OnlyFans mamma e figlia. Abbiamo fatto questo insieme ed è diventato letteralmente una notizia mondiale dall'oggi al domani. Era ridicolo», ha spiegato Jessie Jo.

I contenuti prevedono solo scatti che la donna definisce «glamour», in lingerie o costumi particolari. Il guadagno spropositato ha fatto che si potessero comprare una casa in Spagna e una in Bulgaria, oltre a rendersi completamente autonome: «Il nostro OnlyFans paga tutte le bollette, ci compra proprietà, usciamo regolarmente per i pasti, abbiamo una vita davvero bella».


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Giugno 2023, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA