Coppia regala il suo cagnolino a un pensionato rimasto solo. Lui lo uccide un'ora dopo: «Abbaiava troppo»

Coppia regala il suo cagnolino a un pensionato rimasto solo. Lui lo uccide un'ora dopo: «Abbaiava troppo»

di Redazione web

Pantoufle, che significa in francese significa babbuccia, era un piccolo cane maltese che ha fatto una fine tremenda. E' stato al centro di una storia prima bellissima e poi orribile come il peggiore degli incubi. Coccolato e venerato da una coppia, il cagnolino è stato regalato a un pensionato, di nome René, che era rimasto solo al mondo. L'uomo, anziché accudirlo come meritava, lo ha ucciso

Lisa Loring, morta la prima Mercoledì Addams: l'attrice aveva 64 anni. Uccisa da un ictus

E' successo a Wanze, in Belgio, vicino a Liegi

E' successo a Wanze, in Belgio, vicino a Liegi.

Un pensionato di 71 anni depresso e solo aveva ricevuto in dono da una coppia, colpita dalla sua situazione, il cane Panfoufle. La coppia aveva deciso di affidargli il loro cane di 4 anni per farlo sentire meno solo. All’inizio doveva tenerlo poche ore al giorno, per abituarsi alla sua presenza. E poi, se avesse voluto, avrebbe potuto adottarlo in maniera definitiva, con la possibilità, però, di andarlo a trovare ogni volta che volevano. E così hanno deciso di lasciare il cane all'uomo, che sembrava contento di adottarlo. 

Poche ore dopo che il cagnolino aveva "traslocato", la coppia ha ricevuto una telefonata terribile e ha scoperto che lui, stanco di sentirlo abbaiare, gli aveva tagliato la gola. I proprietari sono corsi da lui, ma era troppo tardi. Ora lo seppelliranno nel loro giardino. la coppia non ha ancora deciso se sporgere denuncia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Gennaio 2023, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA