Muore la padrona, il suo cane in lacrime viene confortato dal pastore tedesco della nipotina. Il video straziante commuove TikTok

La storia commovente di Stormy e Kylo

Muore la padrona, il suo cagnolino in lacrime viene confortato dal pastore tedesco della nipotina. Il video straziante commuove TikTok

di Redazione Web

Un cane in lutto trova conforto nel (nuovo) amico a quattro zampe. L'utente di TikTok @kylo.gsd ha raccontato agli utenti di aver fatto una promessa alla sua nonna: nel momento della sua morte, lei si sarebbe presa cura del suo cagnolino, trattandolo come fosse suo.

Ed è andata esattamente così, perché il cagnolino Stormy, ora è entrato a far parte ufficialmente della sua famiglia.

Famiglia viene sfrattata, il veterinario si oppone: «Non potete separare il bimbo dalla sua gattina»

Orrore in aereo, padrona lancia il barboncino in volo. Il video diventa virale sui social

Gatto abbandonato davanti al rifugio degli animali con 50 euro e un cartello: «Non posso più prendermi cura di lui»

Il video su TikTok

In un video condiviso sulla piattaforma cinese, la tiktoker Kasey ha spiegato che Stormy, il nuovo amico a quattro zampe, apparteneva alla nonna, scomparsa poco tempo fa.
La ragazza possedeva già due cani, un pastore tedesco di nome Kylo e un cocker spaniel di nome Vision. Tuttavia, ha promesso alla nonna che si sarebbe presa cura anche del suo cagnolino, oggi triste e in lacrime per la morte della sua padrona.

Il forte legame

Nonostante il momento doloroso, Stormy ha stretto un forte legame con Kylo, come fossero due fratelli.

Il video condiviso su TikTok mostra il cagnolino che si accoccola sul pastore tedesco, appoggiando la testa sulla sua pancia.

«Non riesco a esprimere quanto mi scaldi il cuore che Kylo porti tanto conforto a Stormy», ha scritto Kasey a corredo del video che ha totalizzato 1,8 milioni di visualizzazioni.

@kylo.gsd guess i can officially say im a proud owner of 3 dogs 😀 thanks grandma #help #dogsoftiktok #dogs #doggo #pls #fyp ♬ original sound - Privacynbling

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 01:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA