La migliore amica si fidanza col suo ex: «Ora si lamenta con me di ciò di cui l'avevo messa in guardia. Non mi interessa»

La storia che una ragazza ha raccontato su Reddit ha riscosso molto successo tra gli utenti social che si sono espressi in merito alla vicenda

La migliore amica si fidanza col suo ex: «Ora si lamenta con me di ciò di cui l'avevo messa in guardia. Non mi interessa»

di Redazione web

Tra due amiche esistono regole non scritte che bisognerebbe sempre rispettare per mantenere saldo e sano il rapporto come, ad esempio, non considerare nemmeno i ragazzi con cui è uscita o ha avuto una relazione l'altra. Non è il caso della ragazza che ha raccontato su Reddit la situazione in cui si trova che la mette terribilmente a disagio. I molti utenti che hanno avuto modo di leggere la sua storia, le hanno dato ragione. 

«Mia moglie vende gioielli online, le ho detto che non interessano a nessuno: mi ha dato dello str***o»

«Ho detto a mia moglie che dovrebbe migliorare il suo aspetto e lei si è infuriata. Me l'aveva chiesto lei...»

La vicenda

La protagonista della storia si è sfogata su Reddit: «Io e Dave ci siamo conosciuti al college e, dopo vari mesi di frequentazione, ci siamo fidanzati e siamo andati a vivere insieme. Nel giro di 10 mesi, però, mi sono resa conto che certi suoi lati caratteriali non mi piacevano e quindi abbiamo deciso di lasciarci. Sue è la mia migliore amica da quando siamo bambine e avrebbe dovuto essere la mia damigella d'onore nel caso in cui io e Dave ci fossimo sposati. Era arrabbiata per la rottura quanto me, ma un giorno mi ha chiamata e mi ha detto che Dave le aveva chiesto di uscire. Questo è successo pochi mesi dopo la rottura.

Sono rimasta scioccata ma le ho semplicemente risposto: "Sue... non è un bravo ragazzo. Sei come una sorella per me e non vorrei che mia sorella fosse coinvolta nella stessa situazione da cui sono appena uscita io". Non mi ha ascoltata e, dopo mesi di frequentazione, ora fanno coppia fissa. Sue si sfoga con me riguardo a Dave, sia per le cose belle che per quelle brutte. Devo dire che ha davvero poco tatto... L'altro giorno hanno litigato e lei mi ha chiamata piangendo, abbiamo parlato un'ora ma la verità è che a me non interessa nulla. Gliel'ho detto, nel modo più delicato possibile, lei mi ha chiesto "che razza di amica sono?" e ha riattaccato. È ancora arrabbiata con me, anche se, credo di dovere essere io quella più turbata di tutti». 

I commenti degli utenti 

Il racconto della ragazza ha riscosso moltissimo successo su Reddit: gli utenti si sono appassionati alla storia di questo bizzarro triangolo amoroso. Tutti, però, danno ragione alla protagonista: «Il tuo ex ragazzo è incommentabile ma anche la tua amica non scherza», «Se la tua amica se n'è fregata di frequentare il tuo ex, credo le interessi molto poco anche di te» oppure ancora «Due così è meglio perderli che trovarli». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 15:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA