«Al matrimonio la amica vuole che indossi il vestito da principessa Disney. Mi sono rifiutata e mi ha dato della str***»

Una ragazza (che dovrebbe essere la damigella d'onore della sposa) ha raccontato su Reddit la situazione in cui si trova

«Al matrimonio la amica vuole che indossi il vestito da principessa Disney. Mi sono rifiutata e mi ha dato della str***»

di Redazione web

Gli sposi, quando organizzano il loro matrimonio, hanno (ovviamente) potere decisionale su ogni cosa, anche sul vestito delle damigelle d'onore. È proprio questo che non va giù all'amica della sposa che vorrebbe che le sue "ospiti speciali" indossassero un vestito di una delle principesse Disney, dato che lei è una grande appassionata. L'amica della sposa, però, si è rifiutata e ha raccontato la vicenda su Reddit

«Sesso nei bagni pubblici, il mio fidanzato dice che più sono sporchi, meglio è»

«Mia sorella insicura non vuole che indossi il mio abito preferito al suo matrimonio perché sarei più sexy io. Litighiamo e lei piange»

La storia

Una ragazza di 24 anni si è sfogata su Reddit, dove ha scritto: «La mia amica Holly si sposerà tra qualche mese e fin da quando era bambina, è sempre stata appassionata di principesse Disney, per questo ha deciso che io e le altre damigelle avremmo dovuto indossare un abito da principesse. Lei avrà un ampio vestito da ballo scintillante e stravagante, mentre, noi indosseremo abiti che sono una versione più moderna di quelli delle principesse.
Siamo in cinque e vuole che ognuno di noi abbia un colore diverso, quindi ha scelto Ariel (rosa), Cenerentola (blu), Belle (giallo), Rapunzel (viola) e Tiana (verde). Vorrebbe che io indossassi i panni di Tiana (de "La principessa e il ranocchio") visto che ho i capelli scuri. A me non va per niente di vestirmi come se fossi a una festa di compleanno per bambini. Quindi, ne ho parlato con Holly e ho provato a suggerire alternative che non fossero proprio così "principesche" ma lei non ne ha voluto sapere, perciò, le ho detto che io non vorrei mettermi in ridicolo e lei mi ha risposto che sono una str*** e penso solo a me stessa.

Abbiamo litigato e alcuni dei suoi familiari e le altre damigelle mi hanno chiesto perché dedideri rovinare il suo giorno più bello. Io proprio non capisco se sto sbagliando».

I commenti degli utenti 

Quando su Reddit si parla di matrimonio, gli utenti si scatenano con i commenti. Qualcuno, quindi, ha preso a cuore la storia della ragazza e ha scritto: «Se la sposa è una tua amica, io cercherei di accontentarla, in fin dei conti il vestito lo dovresti indossare solo per una giornata», «L'idea delle principesse Disney è un po' cringe, però, se la sposa vuole così, io ti consiglierei di adattarti se non vuoi rovinare un'amicizia» oppure «Secondo me dovresti vestirti come vuole la tua amica e magari rendere meno "disneyano" l'abito con qualche accessorio sobrio». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA