«Mia moglie vende gioielli online, le ho detto che non interessano a nessuno: mi ha dato dello str***o»

Il protagonista della storia di Reddit ha ricevuto il supporto dagli altri utenti della piattaforma che hanno letto la sua storia

«Mia moglie vende gioielli online, le ho detto che non interessano a nessuno: mi ha dato dello str***o»

di Redazione web

Tra moglie e marito o anche fidanzati, la sincerità è una delle caratteristiche fondamentali: un valore che non deve mai mancare. Ma cosa succede se si è troppo sinceri? Lo ha raccontato un utente su Reddit che si è sfogato su ciò che è successo con la sua dolce metà che, stando a quanto scrive, è ancora arrabbiata con lui. Il post ha riscosso molto successo e, infatti, ha raccolto più di mille reazioni. Ma andiamo con ordine. 

«Ho detto a mia moglie che dovrebbe migliorare il suo aspetto e lei si è infuriata. Me l'aveva chiesto lei...»

Coppia di sposi lascia il lavoro e la casa per girare il mondo: «Zero pentimenti: viviamo alla giornata»

La vicenda

«Mia moglie possiede uno store online dove vende gioielli fatti a mano. Ha un vero talento e le creazioni che vende sono davvero molto carine e di alta qualità e anche le persone apprezzano, dato che le vendite vanno bene e le recensioni sono molto positive. Il problema è che ovunque andiamo, in ogni conversazione che ha, inserisce qualcosa sul suo negozio e cerca di promuoverlo», si sfoga il marito della donna. «Parli con un amico? Menzionerà casualmente una grande svendita che ha fatto o un ordine personalizzato che ha ricevuto. Parli con la cameriera al ristorante? Dirà che ha un paio di orecchini nel suo negozio che si intonano perfettamente ai suoi occhi».

Poi continua: «L'altro giorno era il compleanno di mia zia e, quindi, ci siamo trovati con la famiglia per festeggiare. Ovviamente, mia moglie ha cominciato a parlare del suo negozio, delle sue creazioni e dei prezzi imperdibili a cui le vende.

Tornando a casa le ho detto che avrebbe dovuto smettere di fare così, che a nessuno interessano i prodotti che vende. Quindi, si è arrabbiata con me dicendomi che non stava facendo niente di sbagliato e che io non ho capito la sua passione. Ha chiuso la discussione dandomi dello str***. Mi dispiace molto, ma non riuscivo più a tenere per me il mio pensiero». 

I commenti degli utenti

Il post che il ragazzo ha pubblicato su Reddit ha riscosso un certo successo tra gli utenti che si sono divisi: chi ha dato ragione a lui e chi alla moglie. Qualcuno ha scritto: «Ti capisco, anche mia moglie era così: insopportabile. Non hai fatto nulla di male», «Se questa cosa ti dava tanto fastidio, hai fatto bene a dirglielo e lei si è arrabbiata perché hai parlato di qualcosa a cui tiene particolarmente» oppure «Io sono dalla parte della moglie, non credo proprio pubblicizzasse i suoi prodotti per infastidire le altre persone». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Ottobre 2023, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA