Verissimo, i destini incrociati di Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi: «I nostri compagni hanno lavorato insieme». Poi la rivelazione sui figli

La coppia è stata ospite a Verissimo

Verissimo, i destini incrociati di Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi: «I nostri compagni hanno lavorato insieme». Poi la rivelazione sui figli

di Dajana Mrruku

Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi stanno per approdare su canale 5 con una nuova serie che promette già di tenere incollati i telespettatori allo schermo. “Vanina” è la nuova serie di Mediaset, con protagonista l'ex Miss Italia e attrice Giusy e l'attore Giorgio che, ospiti di Verissimo da Silvia Toffanin hanno rivelato qualcosa in più sulle loro vite private, tra amore e famiglia.

Le parole di Giusy e Giorgio

Giorgio Marchesi, ospite a Verissimo, ha rivelato che durante la sua adolescenza ha vissuto un momento molto difficile dopo aver perso la mamma: «Quando ho finito il liceo, sono andato a lavorare in fabbrica e poi sono volato a Londra dove ho capito che volevo fare teatro.

Sono scappato per trovare la mia strada e mi sono innamorato a prima vista della mia passione di quando ero piccolo, il teatro». 

Mentre Giusy Buscemi ha raccontato di come entrambi hanno trovato l'amore sul set (lui con Simonetta Solder e lei con Jan Michelini) e poi hanno creato le loro rispettive famiglie con i figli: «Al lavoro abbiamo incontrato l'amore. I nostri rispettivi marito e moglie hanno lavorato insieme. I nostri figli? Sanno che mamma e papà lavorano sul set, stiamo ancora cercando di spiegare loro che lavoro facciamo. Desiderei che i miei figli coltivino l'arte, ma non voglio imporre nulla ai miei figli». 

Marchesi invece, vorrebbe molto che i suoi figli seguissero le orme dell'arte e la coltivassero, non per forza facendone un lavoro. 

Giusy e Giorgio aspettano con ansia l'inizio della loro serie Vanina, questa settimana su Canale 5. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo 2024, 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA