Temptation Island 2021: Valentina e Tommaso non sono tornati insieme, ma lui non molla «Voglio stare con lei»
di Ida Di Grazia

Temptation Island 2021: Valentina e Tommaso non sono tornati insieme, ma lui non molla «Voglio stare con lei»

Temptation Island 2021: Valentina e Tommaso non sono tornati insieme, ma lui non molla «Voglio stare con lei». Sono stati una delle coppie più commentate di questa nona edizione, un mese dopo l'uscita del programma, i due sembrano essersi lasciati solo sulla carta, perchè sui social hanno ancora la stessa foto profilo.

 

Leggi anche > Temptation Island 2021: tra schiaffi e lacrime Manuela e Stefano si lasciano per sempre ... forse

 

Valentina Augusti e Tommaso Eletti, 40 anni lei, 21 lui, si sono lasciati durante la nona edizione di Temptation Island 2021 e non sono più tornati insieme. A prendere questa decisione è stata Valentina pressata dall'eccessiva gelosia di Tommaso e soprattutto dopo essere stata tradita in diretta con la single Giulia.

Davanti a Filippo Valentina ha raccontato di essere stata contattata più volte da Tommaso, che lei prova ancora amore per lui ma che non è disposta più a rinunciare alla sua libertà. Tommaso svela che oltre a parlare hanno anche fatto l'amore.

 

Ma durante quest'ultimo atto della trasmissione entra la single Giulia che smonta tutte le belle parole di Tommaso e soprattutto sottolinea che lui sarebbe voluto andare oltre, ma lei ha preferito stoppare tutto. Eletti invece aveva raccontato esattamente il contrario. Valentina conferma che i due non stanno più insieme ma Tommaso sorride e dice «Voglio stare con lei». Intato su Instagram i loro profili sono ancora chiusi ma entrambi hanno la stessa foto di coppia.

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Luglio 2021, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA