Temptation Island 2021, Manuela bacia appassionatamente Luciano e schiaffeggia Stefano: «Mi piace un altro»

Temptation Island 2021, Manuela bacia appassionatamente Luciano e schiaffeggia Stefano: «Mi piace un altro»

di Ida Di Grazia

Temptation Island 2021, Manuela bacia appassionatamente Luciano e schiaffeggia Stefano: «Mi piace un altro». L'ultima puntata, che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it si apre con uno dei baci più attesi di questa nona edizione.

Leggi anche > Temptation Island 2021: Luciano ruba un bacio a Manuela e prova ad aprirle gli occhi su Stefano, i social sono con lui ma...

Manuela e il single Stefano hanno abbattuto ogni barriera e dopo averlo più volte sfiorato, martedì sera, si sono finalmente baciati. La giovane fidanzata pugliese ha organizzato un'ultima serata prima del falò finale di confronto con il il fidanzato Stefani,

Dopo i baci e le doci parole di Luciano Manuela vorrebbe incontrare Stefano subito, ma Filippo le dice che non è possibile vista l'ora. Tutto però fa pensare che Manuela abbia finalmente aperto gli occhi sul suo fidanzato, che l'ha più volte tradita ed ha sempre parlato male di lei. 

Nelle anticipazioni dell'ultima puntata di Temptation Island 2021 però si vede Manuela furiosa che prima schiaffeggia il suo fidanzato, e poi si intenerisce davanti alle sue lacrime.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Luglio 2021, 03:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA