Pier Silvio Berlusconi "perdona" i concorrenti del GfVip espulsi: «Colpa nostra, ci siamo distratti»

Il figlio di Berlusconi rompe il silenzio sui concorrenti espulsi dal GfVip

Video

di Redazione Web

Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset è tornato a parlare della questione riguardo ai concorrenti squalificati dell'ultima edizione del GfVip. «Non ci sono state epurazioni, ma comportamenti che da editori noi non abbiamo considerato corretti. Punto». Sono queste le parole del figlio di Silvio Berlusconi, il quale ha ammesso anche che in passato ci sono state delle mancanze sia da parte loro che dagli autori del GfVip. Ma procediamo con ordine.

Silvio Berlusconi, testamento impugnato? «Marta Fascina non è gradita nella villa Arcore»

Berlusconi, il testamento. A Marina e Pier Silvio la maggioranza Fininvest. Cento milioni al fratello Paolo

 

Le parole di Pier Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi si è assunto la responsabilità dei fatti accaduti durante il reality show: «La strada è la solita, scegliere persone che abbiano storie da raccontare e possano creare dinamiche; è un prodotto televisivo, non stiamo parlando di chissà cosa - ha sottolineato Pier Silvio Berlusconi -.

Si parla di difficoltà nella gestione della diretta h24, ma è sempre stato così. Gli autori si turnano, non è una questione legata alla durata, è una questione di capacità di controllare il prodotto».

Poi, ha aggiunto: «Il cast può essere giusto o sbagliato. Non è colpa di un individuo, di un ragazzo essere in un certo modo e se perde il controllo. La colpa è di chi fa il prodotto, diciamolo chiaro. Colpa nostra, ci siamo un po’ distratti».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2023, 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA