Paolo Fox cambia stile e look per il Coronavirus: il momento del'Oroscopo diventa più sobrio

Coronavirus, Paolo Fox cambia stile e look: il momento del'Oroscopo diventa più sobrio
Paolo Fox cambia stile. Il Coronavirus ha stravolto i palinsesti televisivi e imposto più sobrietà. Il noto astrologo per il suo oroscopo quotidiano a I Fatti Vostri ha così scelto un look più misurato. Chi è abituato a vederlo indossare colori sgargianti, dettagli damascati e accessori preziosi avrà notato che in questi ultimi appuntamenti ha preferito tinte unite. Una decisione presa a causa dei giorni difficili che l'Italia sta vivendo.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 24 febbraio al 2 marzo: lo Scorpione al primo posto della classifica

Lunedì per la consueta classifica portava giacca nera con camicia bianca. Stesso outfit per la giornata di ieri. Potrebbe essere del tutto casuale, ma i fan hanno interpretato il look come una dimostrazione del suo rispetto alle vittime e alle famiglie isolate nella 'zona rossa'. 

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è sparita dalla Casa? Fan preoccupati: «È uscita?»

In molti, pur continuando a fare intrattenimento televisivo, hanno mostrato vicinanza e sensibilità verso quello che sta succedendo al Paese e alla comunità intera. Paolo Fox continua a fare il suo oroscopo quotidianamente, ma con un occhio di riguardo al contesto. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Febbraio 2020, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA