L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 24 febbraio al 2 marzo: lo Scorpione al primo posto della classifica

L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 24 febbraio al 2 marzo: lo Scorpione al primo posto della classifica

Paolo Fox fa l'Oroscopo e stila la classifica dei segni zodiacali più fortunati nella settimana che va dal 24 febbraio al 2 marzo. L'astrologo dà consigli nel consueto appuntamento a "I Fatti Vostri" su Rai Due e piazza ai primi posti lo Scorpione, i Pesci e l'Acquario. Fanalino di coda il Cancro.

LA CLASSIFICA DEI SEGNI 

CANCRO Cancro all'ultimo posto. State lottando per emergere. Sul lavoro situazioni provvisorie, ma nella seconda parte dell'anno ci saranno eventi importanti. Superata l'estate queste tensioni saranno ridotte al minimo. Avere opposizioni significa essere incerti anche sull'amore. Pochi progetti.

BILANCIA La Bilancia al penutilmo posto è la conferma della concentrazione dei pianeti in un unico punto. Ci sono delle cose che dovete affrontare, ma come si fa ad andare avanti? Fino alla fine di marzo tutto può succedere. Ci vuole un po' di pazienza.

SAGITTARIO Questa settimana ci sono delle tensioni. Già ieri siete stati un po' giù di corda. Settimana al rallentatore, ma spiragli per il futuro. Questo dà al segno del Sagittario il decimo posto. 

VERGINE Settimana al rallentatore anche per la Vergine. Partite sottotono, vi sentite fiacchi. L'ultima parte della settimana migliora e si aspetta un recupero dal punto di vista sentimentale a marzo. Dopo settimane ai vertici, ecco che arriva il nono posto.

ARIETE Ottavo posto per l'Ariete. Dal punto di vista dei rapporti con gli altri, la settimana si presenta al rallentatore. A fine marzo ci sarà qualcosa di importante nei sentimenti.

CAPRICORNO Oroscopo che vi vede molto tesi forse perché dovete dimostrare agli altri quanto siete forti. Queste settimane sono state agitate dal punto di vista sentimentale. Siete alla ricerca di soluzioni.

TORO Sesto posto per il Toro. Molto bello il cielo che sta per arrivare. Venere entrerà nel segno tra pochi giorni e marzo sarà molto promettente. Avrete questa situazione di benevolenza e di recupero rispetto al passato. 

GEMELLI I Gemelli recuperano terreno. C'è l'esigenza di mettere nero su bianco tutto quello che provate e sentite. State uscendo dal tunnel e adesso andate incontro a un grande cielo nei sentimenti. Siete alle porte di un periodo liberatorio.

LEONE Sfiora il podio il segno del Leone. Avete una voglia di innamorarvi pazzesca. L'unico dubbio è che a marzo voi possiate defenestrare qualcuno. Marzo vi mette in guardia dalle situazioni che non funzionano. Adesso fate il vostro gioco, ma usciranno allo scoperto verità nascoste.

ACQUARIO Saturno porta tribolazione, ma indica una strada nuova da percorrere. Ora bisogna agire per conto proprio e capire se certi percorsi sono accessibili. L'Acquario si lancia e corre rischi. Momento di grande passaggio che provoca tensioni, ma qualsiasi cosa si decida prossimamente sarà positivo. 

PESCI Al secondo posto i Pesci. Dovete pensare che la vita non è solo lavoro. Rafforzatevi dentro e pensate a nutrire voi stessi con le passioni che vi fanno stare bene e anche con qualcosa di diverso e mai sperimentato. Siete a caccia di emozioni.

SCORPIONE Dopo giorni difficili, lo Scorpione raggiunge il primo posto. Ora dovete ripartire, bisogna rimettersi in sella. Lunedì e martedì sono delle giornate molto importanti perché il percorso è più facile. Urano resta in opposizione e vi porta a fare grandi scelte. Siete a un bivio. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Febbraio 2020, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA