Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è sparita dalla Casa? Fan preoccupati: «È uscita?»

video
di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è sparita dalla Casa? Fan preoccupati: «È uscita?». Oggi, l'ex volto dei Fatti Vostri sarebbe scomparsa dalla diretta della casa più spiata d'Italia. A lanciare l'allarme, alcuni follower su Twitter che hanno iniziato a chiedersi dove fosse finita.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, rissa nella Casa. Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini. «È impazzita»

Nel pomeriggio, i nominati sono stati chiamati in super led per tracciare la linea della vita. Alcuni utenti di Twitter ipotizzano che anche Adriana Volpe sia chiusa in super led, nonostante non sia in nomination. «Ma dov'è Adriana?», si chiedono i fan. E ancora: «Non è nominata, perché dovrebbe essere in super led?».

Leggi anche > Grande Fratello Vip, lite furiosa nella Casa tra Valeria Marini e Antonella Elia. «Voglio scappare»



Non è tutto. In mattinata, Adriana Volpe sarebbe andata spesso in confessionale. E anche questo avrebbe destato sospetto tra i follower: «Perché tutta la mattina lei e Denver si sono alternati in confessionale?». C'è poi chi ipotizza dove si trovi Adriana Volpe in questo momento: «Starà conducendo un gioco un super led. Zequila è nero d'invidia, si chiede perché non lo possa fare Antonella». Nel frattempo, Adriana Volpe è "riapparsa" nella Casa.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Febbraio 2020, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA