Grande Fratello Vip, rissa nella Casa. Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini. «È impazzita»

video
di Emiliana Costa
Grande Fratello Vip, rissa nella Casa. Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini. «È impazzita». Pochi minuti fa, Antonella Elia ha dato un forte spintone a Valeria Marini, sono dovuti intervenire gli altri concorrenti per dividerle. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è sparita dalla Casa? Fan preoccupati: «È uscita?»

Antonella Elia ha accusato Valeria Marini e Fernanda Lessa di trattarla come un'indemoniata. «Mi vengono a sbattere in faccia il crocifisso, bisogna rispettare i valori della religione». Il gesto avrebbe fatto infuriare Antonella che ha dato un forte spintone sul seno a Valeria Marini. A quel punto sono intervenuti gli altri inquilini per dividerle. Valeria Marini ha urlato: «Mi ha messo le mani addosso senza motivo, solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul seno. Deve essere squalificata». Antonella Elia replica: «Non hai sentito niente, hai tutta plastica».



Immedito lo sdegno social. «Antonella è impazzita, squalificatela». E ancora: «Va aiutata, ma fuori dalla Casa». Provvedimenti in vista? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Febbraio 2020, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA