Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Valeria Marini e Antonella Elia. «La prendo a calci in c***»
di Emiliana Costa

Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Valeria Marini e Antonella Elia. «La prendo a calci in c***»

Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Valeria Marini e Antonella Elia. «La prendo a calci in c***». Prima accesa discussione tra Valeria Marini (nuova concorrente) e Antonella Elia. Gli animi si sono accesi in giardino, di fronte agli altri inquilini della Casa. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è sparita dalla Casa? Fan preoccupati: «È uscita?»

Motivo del contendere è Aristide Malnati, detto Mummy. L'egittologo è amico di entrambe le concorrenti e questo avrebbe fatto scattare la gelosia di Antonella Elia. Mummy infatti ha accettato di fare un bagno in piscina con Valeria Marini che gli voleva insegnare a fare «delfino».



Tanto sarebbe bastato per fare infuriare Antonella Elia. «Se fai il bagno con lei, con me hai chiuso». Interviene Valeria Marini: «Antonella sei castrante. Io vengo prima, ci conosciamo da vent'anni. Avevamo la stessa sensitiva». Antonella Elia conclude sarcastica: «Pure la sensitiva, voglio scappare».

Non è tutto. In serata è scoppiata una nuova lite. Antonella Elia si prepara per un servizio fotografico richiesto da Gf. Valeria Marini commenta: «Elia la bambola assassina». Antonella va su tutte le furie e si sfoga con Mummy e Zequila: «Difendetemi un attimo, sennò la prendo a calci in c***».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Febbraio 2020, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA