Nino Frassica, il gatto Hiro non torna: «Chi lo ha preso non vuole restituirlo, aumento la ricompensa a 10mila euro»

Nuovo appello dell'attore riavere Hiro: "Domani 28 parto per Roma, attendo notizie"

Video

di Redazione Web

Che fine ha fatto il gatto di Nino Frassica? Nuovo appello dell'attore e nuova ricompensa. «Domani 28 Ottobre partiamo per Roma. Hiro è trattenuto in una casa di Piazza Campello a Spoleto - l'appello di Frassica su Instagram -. Abbiamo fatto di tutto per cercarlo, cani molecolari, farcelo ridare, ma a questo punto confidiamo nel fatto che una volta tornati a Roma possano rilasciarlo».

Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti Vincenzo De Luca, Patrick Zaki e Paola Cortellesi

Nino Frassica e la moglie disperati per il gatto: «Dopo 15 giorni di Hiro non c’è traccia. La nostra paura...». Dove potrebbe essere

 

 

Nino Frassica e il gatto, la ricompensa

«Siamo disposti ad aumentare la ricompensa a €10.000.

Il numero da contattare in caso doveste ritrovare Hiro è 3396919166. Per foto di Hiro scorrete le varie slide dopo il video. Grazie a tutti, attendiamo notizie», conclude Nino.

Il gatto di Nino Frassica di razza sacro di Birmania smarritosi a Spoleto, in Umbria, non si trova da tempo: l'attore si trova un città per girare la quattordicesima stagione di Don Matteo 14. Dopo settimane in cui Frassica e sua moglie Barbara Exignotis si sono attivati in ogni modo per ritrovarlo, promettendo una ricompensa di 5mila euro e rivolgendosi all'aiuto delle unità cinofile, dell'animale domestico ancora nessuna traccia.

Il Nino Cecchini della celebre serie targata Rai, a questo, è sicuro si tratti di un rapimento, e in un video pubblicato su Instagram promette di raddoppiare la cifra del risarcimento a chiunque sia in grado di riportargli il suo amico fidato. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA