Nino Frassica e la moglie disperati per il gatto: «Dopo 15 giorni di Hiro non c’è traccia. La nostra paura...». Dove potrebbe essere

Un altro appello disperato è arrivato nelle ultime ore dall'attore e da sua moglie Barbara Exignotis su Instagram

Nino Frassica e la moglie disperati per il gatto: «Dopo 15 giorni di Hiro non c’è traccia. La nostra paura...». Dove potrebbe essere

di Redazione Web

Due lunghe settimane dalla scomparsa di Hiro, il gatto di Nino Frassica e della moglie Barbara Exignotis. La coppia vive nell'angoscia e sta cercando giorno dopo giorno l'amato micio anche con l'aiuto di droni nella zona di Spoleto, in Umbria. Un altro appello disperato è arrivato nelle ultime ore da Nino Frassica e da sua moglie Barbara attraverso il profilo Instagram dell'attore. «Abbiamo cercato da tutte le parti a Spoleto e le abbiamo tentate tutte - ha spiegato Nino Frassica -. Ricominciamo di nuovo la ricerca di Hiro. Se qualcuno ci riporta il gatto riceverà una bellissima ricompensa». Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Nino Frassica e il gatto scomparso. L’attore ritira la ricompensa: «Non è stato rubato da nessuno perché…»

Nino Frassica e il gatto scomparso: «Hiro ancora non è stato trovato». Una fan: lo devi cercare tu. Lui risponde così

Nino Frassica su Instagram

«Ormai sono passati 15 giorni e di Hiro non c’è traccia - ha scritto Nino Frassica a corredo del video pubblicato sul suo profilo Instagram -.

Abbiamo lavorato giorno e notte con veri professionisti addestrati alla ricerca degli animali smarriti ma non abbiamo avuto riscontri. La nostra paura è che qualcuno possa averlo in casa. Essendo un gatto fragile e malato ha bisogno di cure, vi preghiamo di riportarci Hiro al più presto».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA