Massimo Giletti e il dispiacere per Non è l'Arena: «35 persone sono rimaste a casa». L'augurio di Simona Ventura: «Ti aspettiamo in Rai»

Sul futuro il giornalista e conduttore non ha certezze, «vedremo cosa si può fare», ha detto

Massimo Giletti e il dispiacere per Non è l'Arena: «35 persone sono rimaste a casa». L'augurio di Simona Ventura: «Ti aspettiamo in Rai»

di Redazione web

Il conduttore Massimo Giletti è stato il protagonista della seconda serata della Terrazza della Dolce Vita 2023, il ciclo di incontri en plein air condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini. Un'occasione, per il conduttore, di parlare della Rai e del caso della chiusura anticipata di Non è l'Arena su La7 di cui ha svelato il suo dispiacere. Ecco cosa ha detto.

Massimo Giletti e Sofia Goggia insieme, paparazzati da Chi. E a bordo piscina spunta anche Pamela Prati

Massimo Giletti, Enrico Mentana annulla lo speciale su "Non è l'Arena": cosa sta succedendo

Ritorno in Rai per Massimo Giletti

«La Rai è sempre stata casa mia, è un grande amore vero.

Nel futuro vediamo quello che si potrà fare». Massimo Giletti ieri protagonista a Rimini con Simona Ventura ha avuto modo di spiegare ed esprimere il suo parere su quanto accaduto al programma.

Negli ultimi mesi, infatti, si è parlato molto della chiusura anticipata di Non è l'Arena su La7: Giletti ha svelato qual è il suo dispiacere più grande legato a questa vicenda: «Quando sono arrivato a Roma mi sono trovato un gruppo di ragazzi giovani. Ho sofferto molto già quando fui costretto a lasciare la Rai. Oggi mi trovo di fronte a questo gruppo di lavoro che avevo ricostruito... anche questa volta li perderò tutti. Io ho le spalle molto larghe, ma 35 persone sono rimaste a casa. Si parla tanto di difendere i posti di lavoro dei vari personaggi televisivi che fanno scelte diverse, ma di quei ragazzi, qualcuno se ne è occupato? No! Questo è un gran dispiacere ed è una cosa che non perdono». Sul futuro il giornalista e conduttore non ha certezze, «vedremo cosa si può fare», ha detto. Simona Ventura ha replicato «ti aspettiamo». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA