Massimo Giletti in Rai dopo La7, arriva la smentita: «Nessun incontro con i dirigenti sul mio futuro»

Sospeso il suo programma, Non è l'Arena

Massimo Giletti in Rai dopo La7, arriva la smentita: «Nessun incontro con i dirigenti sul mio futuro»

di Redazione web

Massimo Giletti pronto a passare in Rai dopo la sospensione da parte di La7 del suo programma, Non è l'Arena? A giudicare da quanto dichiarato dal diretto interessato, sembrerebbe proprio di no: «Smentisco in modo categorico», ha detto Giletti. 

Massimo Giletti e Urbano Cairo, quella notte nel cuore di Roma: la riunione top-secret LE FOTO ESCLUSIVE

Sospeso Non è l'Arena, Massimo Giletti verso la Rai: «Penso a chi verrà lasciato per strada»

Massimo Giletti in Rai, la smentita

«A proposito di presunti contatti con i dirigenti Rai relativi al mio futuro, smentisco in modo categorico di aver avuto incontri sia con dirigenti che con funzionari della televisione pubblica aventi per oggetto questo tema. Voglio che sia chiaro per il rispetto che devo ad entrambe le aziende, sia a quella per cui ho lavorato in passato, sia a quella per cui resto a disposizione oggi».

Lo sottolinea all'Adnkronos Massimo Giletti commentando alcuni resoconti giornalistici sulla sospensione della sua trasmissione su La7.

La nota Rai

La smentita di qualsiasi incontro è arrivata anche da Roberto Sergio, direttore di Rai Radio, e dall'ex consigliere Rai Gianpaolo Rossi. La Rai sottolinea in una nota che «in merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione ed in particolare dal quotidiano La Stampa che ha scritto: ' Giletti più volte ha incontrato Roberto Sergio, indicato come prossimo ad…', si precisa - che si tratta di notizia totalmente infondata. Il Direttore di Rai Radio ha avuto solo un breve scambio di saluti con il giornalista di La7 nel pomeriggio del 10 gennaio 2023 in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma Mixer tenutasi presso la sala A di via Asiago, sede di Rai Radio». Anche Rossi ha diffuso una dichiarazione in merito ai presunti colloqui intercorsi con Giletti: «Mi preme comunicare che la notizia è destituita di ogni fondamento: nessun incontro, neppure casuale, è mai avvenuto tra il dottor Giletti e me».

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Aprile 2023, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA