Massimo Giletti e Sofia Goggia insieme, paparazzati da Chi. E a bordo piscina spunta anche Pamela Prati

Ma cosa c'entra la showgirl ed ex gieffina con la "coppia" formata dal giornalista e dalla sciatrice?

Video

di Redazione web

Massimo Giletti e Sofia Goggia insieme a bordo piscina a Roma. L'indiscrezione arriva dal settimanale Chi che li ha fotografati intenti a chiacchierare. Le foto spingerebbero verso la conferma di una relazione tra i due, ma nè il giornalista 61enne, né la sciatrice olimpica 30enne hanno confermato o smentito la faccenda. Coinvolta nel gossip anche Pamela Prati. Ma cosa c'entra la showgirl con la nuova coppia?

Pamela Prati ha un nuovo amore? La storia su Instagram scatena i gossip e le battute: «È vero?»

Massimo Giletti, Enrico Mentana annulla lo speciale su "Non è l'Arena": cosa sta succedendo

 

Rumor confermati su Massimo Giletti?

Da diversi mesi corrono voci di una relazione tra Massimo Giletti e Sofia Goggia.

Il giornalista, durante un'intervista al programma Belve di Francesca Fagnani si era lasciato andare ad una confessione che confermava i rumor: «C'è una persona. Amo le montagne vincenti», disse nel programma alla conduttrice. 

Il settimanale di Alfonso Signorini li ha beccati, però, in flagranza di reato: in costume a bordo piscina presso l’hotel Parco dei Principi a Roma, fino all'arrivo di Pamela Prati. 

I paparazzi affermano che all'arrivo in piscina della showgirl, la coppia ha deciso di allontanarsi. Il giornalista aveva intervistato Pamela Prati sul caos Mark Caltagirone e la presenza dell'ex gieffina, mentre Massimo Giletti era in compagnia della sua fiamma avrebbe portato a degli imbarazzi. 

I due, poi, sono usciti separatamente dall'albergo per non dare nell'occhio al di fuori della struttura. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2023, 19:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA