Laura Chiatti a Domenica In stupisce i fan: «Irriconoscibile, è Ilary Blasi?»

Ma i fan della coppia si sono soffermati sull'aspetto dell'attrice che, a detta di molti, sarebbe risultato diverso

Video

di Redazione web gossip

Ospite a Domenica In, Laura Chiatti ha rilasciato un’intervista insieme al marito Marco Bocci, per promuovere il loro nuovo film "La caccia". Ma i fan della coppia si sono soffermati sull'aspetto dell'attrice che, a detta di molti, sarebbe risultato diverso. Valanga di commenti su Twitter circa il cambiamento del viso di Chiatti: «Irriconoscibile» si legge e ancora: «Laura Chiatti è diventata Ilary Blasi», «Ma Laura Chiatti non si riconosce, perché?». In molti, insomma, sostengono che la moglie di Bocci abbia esagerato con la chirurgia. Ma sarà vero?

Gianni Sperti a Verissimo dopo le nozze con Paola Barale: «Io omosessuale? Non lo dirò mai, vorrebbe dire mettere un'etichetta»

Paolo Brosio, lacrime a Verissimo per mamma Anna morta: «Perderla è stato un dolore fortissimo»

La relazione 

 

Nel film “La Caccia” dove Marco Bocci è il regista, Laura Chiatti è protagonista insieme all’attore Filippo Nigro. Dunque, oltre ad essere una coppia nella vita reale, i due sono ormai diventati un duo anche sul piccolo schermo. Zia Mara, poi, ha anche indagato sulla loro storia d’amore: Marco e Laura, oltre ad essere convolati a nozze nel 2014, sono anche genitori di due bambini, Pablo ed Enea. Ma, come hanno dichiarato loro, la relazione non è sempre rose e fiori: «Ci scanniamo, perché siamo opposti» ha detto Bocci. 

Ed ecco Mara Venier che incalza: «Avevo sentito che eravate in crisi… E infatti avevo chiamato Laura». Al che, la Chiatti l’ha subito interrotta, dicendo: «Ma è vero, eravamo in crisi. Lo siamo ogni due giorni. Ma chi non lo è?» E qui Marco ha aggiunto scherzando: «Alla fine tutto si sistema, andiamo a letto e basta».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Maggio 2023, 08:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA