Guenda Goria, la proposta di matrimonio in diretta tv da Caterina Balivo: lei scoppia in lacrime

Durante la puntata di oggi del programma televisivo "La Volta Buona", che vedeva come ospiti Guenda Goia e la madre Maria Teresa Ruta, è successo qualcosa di inaspettato

Guenda Goria, la proposta di matrimonio in diretta tv a “La Volta Buona”: lei scoppia in lacrime

di Redazione web

Durante la puntata di oggi del programma televisivo di Caterina Balivo "La Volta Buona" sulle reti Rai, che vedeva come ospiti Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta, è successo qualcosa di inaspettato. Mamma e figlia stavano partecipando al programma per parlare dell'infortunio della Ruta, a causa del quale, non potrà partecipare alla prossima puntata di "Tale e Quale Show", a sostituire Maria Teresa, Guenda, sua figlia, che nella prossima puntata si travestirà e interpreterà Elettra Lamborghini

Maria Teresa Ruta, infortunio a Tale e quale show: «Sostituita, ecco a chi ha passato il testimone»

Tale e Quale, Maria Teresa Ruta dovrà interpretare Elettra Lamborghini: Ginevra è rimasta di sasso. Cosa è successo

Guenda Goria e la sorpresa in tv

Durante l'intervista Guenda è stata sorpresa dal fidanzato Mirko Gancitano, che ha preso la parola lasciando di stucco la stessa conduttrice, Caterina Balivo, e la mamma della Goria. 

 

Gancitano, si inginocchia e fa la proposta di fidanzamento alla sua fidanzata, ponunciando queste parole: 

«Caterina io vorrei che oggi sia la nostra volta buona.

Noi ci siamo già sposati in via spirituale a Santo Domingo, ma non in chiesa. Magari in Sicilia, nella mia terra, come piacerebbe a me. Maria Teresa è in collegamento, il tuo papà sicuramente ci starà guardando. Voglio chiederti di sposarmi. Ho scelto un anello semplice, come il nostro rapporto.»

Guenda, in lacrime, accetta la proposta con gli auguri della conduttrice e la benedizione della mamma, che accenna anche di ritenesi pronta a diventare nonna, quando la coppia lo vorà. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2023, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA