Tale e quale show, Pamela Prati, Jo Squillo, Maria Teresa Ruta e Scialpi nelle grinfie di Malgioglio

Saranno otto puntate all'insegna della musica, del divertimento e delle emozioni, per uno show entrato di diritto nella storia della televisione italiana

Video

di Marco Castoro

Dopo il grande successo dello scorso anno, venerdì 22 settembre torna con la sua tredicesima edizione 'Tale e Quale Show', il varietà di punta di Rai1 prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Come sempre la conduzione e la direzione artistica sono affidate a Carlo Conti.

Saranno otto puntate all'insegna della musica, del divertimento e delle emozioni, per uno show entrato di diritto nella storia della televisione italiana, da sempre campione d'ascolti e tra i più commentati sui social che anche quest’anno. 

Tale e Quale, Carlo Conti dà una stoccata a Cristina Scuccia: «Ci sono tante altre stelle pronte a brillare», e su Ginevra Lamborghini...

Carlo Conti e la tradizione di famiglia in uno scatto: «Noi ci accorciamo e lui cresce»

Tale e quale show, il cast

Il cast si presenta molto variegato.

Sono dodici i protagonisti che si esibiranno dagli studi televisivi 'Fabrizio Frizzi di Roma. A contendersi la vittoria finale saranno Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovi, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra, Scialpi. Nel ruolo dei 'ripetenti', tornano Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. 

Giuria doc confermatissima: ci saranno la "regina" Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l'istrionico Cristiano Malgioglio.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2023, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA