Enrico Brignano e Flora Canto, primo anniversario di nozze. La dedica emozionante: «Il regalo più bello della vita»

La coppia, insieme dal 2014 e genitori di due bambini, oggi festeggia il giorno del primo anniversario di nozze

Video

di Redazione Web

Il giorno delle nozze di Enrico Brignano e Flora Canto è arrivato il 30 luglio dell'anno scorso. La coppia, insieme dal 2014 e genitori di due bambini, oggi festeggia il giorno del primo anniversario di nozze. Per l'occasione, il comico ha condiviso sul suo profilo Instagram una carrellata di foto del matrimonio e ha scritto una tenerissima dedica a corredo. «Buon anniversario amore mio. Siete il regalo più bello che la vita mi potesse regalare». Sono queste le parole d'amore di Enrico per sua splendida moglie. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Enrico Brignano chiede scusa a Mario Forte, il cantante neomelodico: «Ha famiglia e figli, lo perdono»

Enrico Brignano insulta il cantante neomelodico e scoppia la polemica. Interviene la moglie

 

Enrico Brignano e Flora Canto sposi

Le nozze dell'anno scorso furono un vero spettacolo, con il mare di Ladispoli sullo sfondo. Centocinquanta invitati, tra cui brillano Tosca D’Aquino, testimone della sposa, e Matilde Brandi, altra grande amica di Flora.

Una 500 bianca vintage e decappottabile, con targa personalizzata (Enrico e Flora). Tutto perfetto e tutto spettacolarizzato.

Oggi la coppia festeggia il primo anniversario insieme. Numerosi sono stati i commenti di auguri dei fan al post pubblicato da Enrico Brignano. E ancora: «Siete bellissimi. Una famiglia stupenda. L'amore genera amore», ha scritto una fan. «Felice anniversario, complimenti per questo traguardo. Siete meravigliosi insieme».


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Luglio 2023, 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA