Enrico Brignano e il commento al cantante neomelodico: «Pattume». Sui social esplode la polemica

Nel video si vede il cantante in una sua esibizione durante un baby shower, una di quelle feste che si organizzano per rivelare il sesso del nascituro

Enrico Brignano e il commento al cantante neomelodico: «Pattume». Sui social esplode la polemica

di Redazione Web

Enrico Brignano nella bufera. Nonostante il celebre comico romano sia molto attento alla privacy e raramente i giornali di gossip scrivono di lui, ora è finito nel mirino dei rumors. Il motivo? ll commento di Brignano sotto a un video del cantante neomelodico Mario Forte. Nel video si vede il cantante in una sua esibizione durante un baby shower, una di quelle feste che si organizzano per rivelare il sesso del nascituro, e Brignano ha scritto: «Pattume». 

Oliver Stone, la foto coltelli in mano nella cucina del rifugio d'alta montagna

Chiara Ferragni, l'addio al nubilato di Francesca a Mykonos: ecco chi c'era. Le nozze a settembre in Emilia

La replica 

 

Un commento che ha indignato molta gente. Non è chiaro a cosa si riferisse Brignano, ma è probabile che si riferisse all’evento e non a Mario Forte e alla sua professione. Ma il cantante neomelodico non è rimasto in silenzio, sentendosi offeso, e ha replicato pubblicando una serie di stories nelle quali ha espresso tutto il suo disappunto. «Caro Enrico.

Sono Mario, non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci. Speravo non fosse questo il modo principale. Quello che tu definisci pattume è il mio lavoro, spesso è un momento di gioia regalato ad alcune persone. Ti chiedo scusa. Già sto leggendo le risposte che stai ricevendo; ma purtroppo o per fortuna Napoli è come una madre per noi. Se le tocchi un figlio insorgono tutti i suoi fratelli. Sai a volte è dura rispondere, ci vuole forza. Gran parte della mia l’ho impiegata per sconfiggere la malattia. Ho stretto la mano alla morte, ma non è riuscita a tirarmi con se. Il pattume ce l’ha fatta. Non lo dico per impietosirti, ma solo per far capire che dietro le persone c’è una storia. E tu non eri quella che credevamo. Allora capirai se non ho la forza di rispondere, ma con quel briciolo che mi resta ti auguro la nostra leggerezza, la nostra voglia di vivere e la facoltà di non definire pattume le altre persone. Sono molto dispiaciuto. A presto».

Il sostegno

Accanto a Mario Forte, in molti hanno preso le sue difese, scagliandosi contro l'attore romano. Tra i tanti c’è stata anche Nancy Coppola che ha pubblicato una story nella quale ha difeso a spada tratta il collega cantante e si è scagliata contro Brignano e la sua comicità: «Caro Enrico Brignano sono profondamente dispiaciuta di quello che ho letto, di quello che tu hai scritto sotto al video del mio collega Mario Forte offendendolo e chiamandolo pattume semplicemente perché stava facendo il suo lavoro. Eppure non mi sembra che qualcuno ti abbia mai chiamato monnezza per le tue battute “ironiche” che fanno cag**e». A tutto questo, però, Brignano non ha ancora risposto: cosa farà? Resterà in silenzio? o replicherà?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2023, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA