Chiara Ferragni, l'addio al nubilato di Francesca a Mykonos: ecco chi c'era. Le nozze a settembre in Emilia

Le sorelle Ferragni sono volate a Mykonos con un gruppo di amici per festeggiare la futura sposa

Video

di Redazione web

Iniziati ufficialmente i festeggiamenti dell'addio al nubilato di Francesca, sorella minore di Chiara Ferragni. Nel resort di lusso a Mykonos, le sorelle in compagnia di Valentina e tantissimi altri amici si stanno dedicado ad una vacanza in vista delle nozze che si terranno il 9 settembre, nel Castello di Rivalta, anche noto come Castello dei Conti Zanardi Landi, nel comune di Gazzola in provincia di Piacenza. 

Chiara Ferragni e l'abbondante colazione "brandizzata": tutto quel cibo verrà sprecato?

Chiara Ferragni, Vittoria e Leone pazzi di nonna Marina Di Guardo. La «felicità» nelle foto della vacanza in Sardegna

 

Il matrimonio di Francesca Ferragni

Riccardo Nicoletti è il promesso sposo di Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni. Il matrimonio è vicino e si terrà in una spendida cornice dell'Emilia Romagna.

L'addio al nubilato a Mykonos

L'addio al nubilato è appena iniziato.

Le tre sorelle Ferragni, in compagnia di un gruppo di amici, si sono recate in un resort a Mykonos per festeggiare la futura sposa. Dalle foto si possono notare le amiche storiche di Francesca Ferragni, una delle quali ha altrettanto recentemente festeggiato le proprie nozze con la partecipazione della sorella di Chiara Ferragni e il team dell'Atelier che si presume sarà quello al quale Francesca si è rivolta per la scelta del suo abito. 

Non è difficile immaginare Francesca Ferragni in abito bianco in quanto l'outfit per il primo giorno a Mykonos è un due pezzi con una lunga gonna con spacco, chiaramente bianchi, che le risalta una leggera abbronzatura e la schiena scoperta, oltre a riflettere il sorriso di chi aspetta un momento tanto importante, quanto unico. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2023, 21:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA