Valentina Ferragni, svelata l'identità del nuovo fidanzato: ha 9 anni in meno di lei e sono già stati insieme

Da giorni Valentina pubblicava alcune storie su Instagram in cui si vedeva un ragazzo misterioso: ecco chi è

Video

di Redazione web

Valentina Ferragni sembra aver ritrovato l'amore dopo la rottura con Luca Vezil, dopo una storia d'amore durata 9 anni. Solo pochi giorni fa Luca annunciava la sua relazione con Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Miss Universo Italia. Da qualche giorno, Valentina ha iniziato a pubblicare alcune storie su Instagram in cui si vede un ragazzo misterioso. Finalmente è stata svelata la sua identità, ma non è un volto nuovo. 

I due, infatti, erano stati visti insieme la scorsa primavera, ma a quanto pare la loro frequentazione non era andata a buon fine. Che sia la volta buona per i due di poter dare inzio ad una storia d'amore indimenticabile? Andiamo, intanto a scoprire di chi si tratta. 

Valentina Ferragni in vacanza con un ragazzo misterioso: è il nuovo fidanzato?

Valentina Ferragni, l'ex Luca Vezil ha un nuovo amore: è una Miss (ed ex volto di Uomini e Donne)

 

Valentina Ferragni e il nuovo fidanzato

Valentina Ferragni si trovava a Forte dei Marmi per trascorrere qualche giorno di vacanza al mare con il nuovo fidanzato e dall'amico inseparabile, Pablo, un dolcissimo bulldog francese, che si diverte a nuotare nel mare, tra le braccia del misterioso ragazzo. 

Si tratta di Matteo Napoletano, classe 2001 (nove anni in meno rispetto a Valentina che ha 30 anni) ed era già stato avvistato con la sorellina di Chiara Ferragni negli scorsi mesi, ma dopo un po' i rumor erano scemati e sembrava che tra i due fosse finito tutto. 

Sono tornati insieme, invece, pronti a godersi un'estate meravigliosa. I fan sono felicissimi per lei e sperano che possa trovare la serenità accanto a lui, mentre gli hater le rimproverano di aver atteso l'annuncio della nuova relazione di Luca Vezil per uscire allo scoperto.

Che sia stato tutto un caso o Valentina Ferragni ha voluto mandare un messaggio al suo ex?


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA