Elena Sofia Ricci, vacanze in Norvegia: «Uno spettacolo ma ci sono due disturbatori»

L'attrice nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso con i suoi fan l'inizio di una crociera nei Fiordi Norvegesi

Video

di Redazione Web

Oggi le navi da crociera sono mega città galleggianti dotate di qualsivoglia intrattenimento e tecnologia. Le comodità di un hotel a molte stelle insieme alla possibilità di scoprire località e paesi diversi in pochi giorni grazie alle escursioni quotidiane. E lo sa bene Elena Sofia Ricci che nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso con i suoi fan l'inizio di una crociera nei Fiordi Norvegesi. «Vacanze in famiglia», ha scritto l'attrice a corredo di un post. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elena Sofia Ricci non sarà più "Suor Angela", l'attrice nostalgica

Elena Sofia Ricci, il nuovo "amore" per un collega: «Relazione con Gabriele Anagni»

 

Elena Sofia Ricci su Instagram

Elena Sofia Ricci ha condiviso nelle sue Instagram stories alcune foto insieme ad alcuni amici e in Norvegia.

Tra le immagini, c'è una che mostra l'attrice in mezzo ad un prato con delle caprette: «Braccia rubate all'agricoltore», ha scritto l'attrice a corredo della foto.

E poi poco dopo, Elena Sofia Ricci ha condiviso un video dove mostra la bellezza naturale del paesaggio (i Fiordi) e improvvisamente compaiono persone che le «disturbano» il momento, ossia la figlia dell'attrice, Maria Mainetti e Emma Quartullo. «Guida norvegese con voce soft e due disturbatori», ha scritto Elena Sofia Ricci a corredo del video.


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 17:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA