Da Noi... a ruota libera, le anticipazioni: da Francesca Fialdini arrivano Carlo Conti e Cristiano Malgioglio

Tra gli ospiti di domenica 12 novembre, anche Anna Valle, Giorgio Pasotti e Francesco Giorgino

Video

di Redazione Web

Nuovo appuntamento con il salotto di “Da noi... a Ruota Libera”, dove la padrona di casa, Francesca Fialdini, ospita personaggi dello spettacolo che si raccontano e svelano nuovi progetti di lavoro e qualche divertente aneddoto. Il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy,andrà in onda domenica 12 novembre alle 17.20 su Rai 1.

Andiamo a scoprire alcune anticipazioni del nuovo appuntamente, ospiti e approfondimenti.

Le anticipazioni

Tra gli ospiti della nuova puntata di "Da noi a ruota libera", ci sarà Carlo Conti che, dopo la stagione di successo di “Tale e Quale Show”, leader indiscusso del prime time del venerdì, ha concluso la settimana con la puntata dedicata al Torneo dei Campioni, durante la quale è stato dato spazio all’Airc per “I Giorni della Ricerca”. In studio anche Cristiano Malgioglio, cantautore, paroliere, tra i personaggi più amati della tv.

Nella sua carriera ha scritto brani per gli artisti più importanti del panorama musicale, ha inciso numerosi album ed è stato protagonista di moltissimi show sul piccolo schermo.

E ancora, Anna Valle e Giorgio Pasotti, protagonisti di “Lea - I nostri figli”, la fortunata fiction che torna da lunedì 12 novembre in prima serata su Rai 1, con la seconda stagione. Infine, Francesco Giorgino, volto storico del Tg1, presenterà il suo nuovo programma di approfondimento, “XXI Secolo”, in onda da lunedì 20 novembre nella seconda serata di Rai 1.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Novembre 2023, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA