Da Noi... a ruota libera, anticipazioni: da Francesca Fialdini arrivano Alessandro Preziosi e Bianca Guaccero

Domenica 15 ottobre, alle 17:20 su Rai1, si conferma l’appuntamento con “Da noi... a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini

Da Noi... a ruota libera, anticipazioni: da Francesca Fialdini arrivano Alessandro Preziosi e Bianca Guaccero

di Redazione web

Francesca Fialdini è pronta a tornare con una nuova puntata di "Da Noi... a ruota libera" e a intervistare tanti nuovi ospiti che si racconteranno tra gioie e dolori delle proprie vite. 
Il programma televisivo condotto dalla giornalista è molto amato dal pubblico di Rai 1 che, ogni domenica, è sintonizzato per ascoltare nuove storie. 

“Da Noi... a ruota libera” con Francesca Fialdini: tutti gli ospiti della puntata di domenica 1 ottobre

Francesca Fialdini torna su Rai 1 con "Da noi... a ruota libera": ecco i super ospiti della prima puntata

Gli ospiti di Francesca Fialdini

Ospiti di questa nuova puntata saranno: Alessandro Preziosi, attore di innumerevoli serie e film, è in scena a teatro con “Aspettando Re Lear”, lo spettacolo, adattamento della tragedia shakespeariana, di cui firma anche la regia e che vede sul palcoscenico le opere del Maestro Michelangelo Pistoletto; Bianca Guaccero, attrice e conduttrice dai tanti talenti, dal 23 ottobre sarà la padrona di casa di “Liberi Tutti”, il nuovo programma, in onda in prima serata su Rai2, ambientato nel mondo delle Escape Room, con Peppe Iodice e i Gemelli di Guidonia; Maria Chiara Giannetta, dopo il grande successo dello scorso anno e la vittoria del Nastro d’argento come Miglior attrice protagonista per il ruolo di Blanca Ferrando, è tornata a vestire i panni della giovane consulente della polizia in “Blanca 2”, la serie in onda in queste settimane su Rai1. E, infine, sarà presente Diego Gastaldi, ex atleta paralimpico, che ha perso l’uso delle gambe in un incidente, oggi viaggia per il mondo da solo, in compagnia della sua cagnolina, a bordo di un camper da lui progettato e costruito.

Il programma

Da Noi... a Ruota Libera” si conferma un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi.
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA