“Da Noi... a ruota libera” con Francesca Fialdini: tutti gli ospiti della puntata di domenica 1 ottobre

La conduttrice ospiterà i protagonisti della serie tv "Cuori" e, poi, ci sarà Diana Del Bufalo e Lorenzo Licitra da "Tale e Quale Show"

“Da Noi... a ruota libera”, tutti gli ospiti del programma Rai condotto da Francesca Fialdini

di Redazione web

Nuovo appuntamento con Francesca Fialdini e il suo “Da noi... a Ruota Libera”, il programma dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 1° ottobre alle 17.20 su Rai 1. Anche questa domenica, la giornalista avrà il piacere di intervistare vari ospiti che si racconteranno a 360 gradi tra gioie e dolori della vita. 

Francesca Fialdini torna su Rai 1 con "Da noi... a ruota libera": ecco i super ospiti della prima puntata

Gli ospiti di Da noi... a Ruota Libera

Gli ospiti della puntata di "Da Noi... a ruota libera" saranno Paolo Conticini, Daniele Pecci, Alessandro Tersigni, protagonisti della seconda stagione di “Cuori”, la serie sulle avventure dei medici e degli infermieri dell’ospedale Le Molinette nella Torino degli anni ’60, che lo scorso anno ha conquistato il pubblico, e che torna su Rai1 dal 1° ottobre; Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice, ora in tournée a teatro nel ruolo di Sally Bowles con il musical “Cabaret”, firmato da Arturo Brachetti – protagonista sul palco insieme a lei - e Luciano Cannito; Lorenzo Licitra, cantante, tenore, vincitore di X Factor nel 2017, attualmente tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Showcon Carlo Conti

I racconti 
 


In ogni puntata gli ospiti raccontano storie di vita professionale e privata, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA