Cristiano Malgioglio a Verissimo: «Con il mio fidanzato ci capiamo grazie al traduttore. Giudice ad Amici? Un miracolo». Chi è lui

Cristiano Malgioglio si racconta da Silvia Toffanin a Mediaset

Cristiano Malgioglio a Verissimo: «Con il mio fidanzato ci capiamo grazie al traduttore. Giudice ad Amici? Un miracolo». Chi è lui

di Redazione web

«Io sono molto fedele, se tradisco lo faccio solo con la mente».  Cristiano Malgioglio si racconta a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin racconta del suo amore. «Dopo un periodo di crisi siamo tornati insieme. Ci capiamo grazie al traduttore». Ma chi è il comapgno del paroliere?

Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio, che lite: «Se hai un problema con me, chiamami»

Cristiano Malgioglio in Turchia per amore: l'esilarante video del ballo con la "coniglietta"

 

 

Cristiano Malgioglio chi è il fidanzato

Il suo fidanzato si chiama Furkan e non stanno insieme da molto. Si tratta di un nutrizionista turco di 38 anni che vive a Istanbul dove gestisce una palestra con il fratello. A Chi Malgioglio ha svelato come si sono conosciuti.

Svela che si sono incontrati per la prima volta a Istanbul in piazza Taxsim. Cristiano stava scegliendo un tappeto quando ha iniziato a guardarsi con il ragazzo e tra loro è scattato la scintilla: «Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa». Oggi racconta che la sera stessa Furkan gli ha fatto trovare in regalo dei tulipani neri: «Lì ho capito che non lo avrei mai lasciato»

La conferma ad Amici

Ma spazio anche alla carriera: Cristiano malgioglio sarà giudice nel talent condotto da Maria De Filippi: «Io lo chiamo miracolo, erano anni anni anni che volevo lavorare con Maria De Filippi, quando finalmente mi ha chiamato stavo tremando. E come sai mi ha riconfermato ad Amici23 come giudice»


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA