Jo Squillo parla della figlia elettiva: «Me l'hanno mandata i miei quando sono morti, ma se mi chiama mamma mi arrabbio»

Giovanna Maria Coletti, in arte Jo Squillo, è una delle protagoniste della nuova edizione di Tale e Quale Show

Video

di Redazione web

Jo Squillo è una delle protagoniste della nuova edizione di Tale e Quale Show e, durante il suo esordio nei panni di Madonna ha incantato proprio tutti, persino Malgioglio in versione Barbie. 

Loretta Goggi si è soffermata sulla splendida forma della cantante e conduttrice: «Come fai ad avere questo fisicaccio pazzesco? Bellissima e bravissima», ma non solo. La sua prima performance è arrivata quinta, mentre il vincitore della serata è stato Luca Guadiano con la sua interpretazione incredibile di Tiziano Ferro.

Andiamo a scoprire qualcosa in più su Giovanna Maria Coletti, in arte Jo Squillo.

Malgioglio Barbie a Tale e Quale show, che gaffe con Ginevra Lamborghini

Carlo Conti: «Con Tale e Quale Show riuniremo le famiglie. Tornare a Sanremo? Mai dire mai»

 

La vita privata di Jo Squillo

Jo Squillo ha una carriera molto attiva, sin dagli anni '80. La cantante è legata sentimentalmente al produttore musicale da oltre 40 anni con Gianni Mucciaccia, ma non hanno mai avuto figli, se non quella "elettiva" arrivata nella vita di Jo Squillo dopo la morte dei suoi genitori.

«Lei ha una madre, io sono la sua diversamente madre. Quando ho perso i genitori questa ragazza bellissima è entrata nella mia vita. E me l’ha restituita; faceva la modella, si alzava all’alba per prendere quattro soldi e avere la possibilità di sfilare. Ero affascinata da questa ragazza che “si sbatteva”. I miei genitori avrebbero sempre voluto una nipote. Me l’hanno mandata loro. Un giorno che non c’era posto in ostello e si è fermata a dormire da me. E non se n’è mai più andata. Una mattina in cucina mi ha detto, all’improvviso: “Mamma”.

Mi sono messa a urlare, non doveva permettersi. Non ero pronta e sentivo di mancare di rispetto alla sua famiglia. Ma ha continuato imperterrita», ha raccontato Jo Squillo su Michelle Maluso, giovane modella conosciuta parecchi anni fa. 

Un rapporto sincero e leale lega le due donne che ormai possono considerarsi mamma e figlia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA