Barbara D'Urso a Londra tra studio, cene fuori e nostalgia dell'Italia: «Sembra la Sicilia qui»

La conduttrice è a Londra per migliorare il suo inglese che si diverte a usare con un'amica

Video

di Redazione web

Barbara D'Urso a Londra, ormai, si è già ambientata. Tra un libro di inglese e un quotidiano sotto braccio, si mostra felice e sorridente al mercato, mentre fa ginnastica o corre e soprattutto, in giro in bus come una vera studentessa all'estero. 

La conduttrice, però, manca molto al suo pubblico che sui social non può fare a meno di notare quanto sia felice lì, ma ricordarle che è l'Italia il suo posto giusto. Vediamo insieme cos'è successo. 

Barbara D'Urso, la "corsa" verso il successo a Londra. Poi il dettaglio notato da Filippo Nardi: «So dove sei»

Pomeriggio 5, Myrta Merlino non ingrana: persi 300mila spettatori in una settimana. I fan a Barbara D'Urso: «Torna, ci manchi»

 

Barbara D'Urso a Londra

«Sono andata a prendere la bambina fuori scuola», dice nelle storie di Instagram la sua amica Angelica a Londra per il weekend. Un sorpresa graditssima alla showgirl che felice le parla in inglese, dicendo: «Che sorpresa». 

L'ex conduttrice di Pomeriggio 5 a Londra pare proprio essersi ambientata alla perfezione. Su Instagram, condivide la sua vita con soddisfazione e si mostra convinta del percorso che ha scelto di affrontare. Questa mattina, però, in giro per le strade di Londra, non ha potuto fare a meno di notare che i colori delle case di una via molto particolare le ricordavano la Sicilia. 

Mancanza dell'Italia? 

Mancanza italiana

Se la showgirl, a Londra dai primi di settembre, ancora non sente la mancanza della sua nazione, sono i tanti telespettatori a lei affezionati a soffrire la sua assenza.

Pomeriggio 5, con Myrta Merlino, «non è la stessa cosa senza di te», le scrivono sui social. «Stai reinventando la tua vita con la determinazione che ti contraddistingue, sei speciale, ti aspettiamo ancora», le ha scritto un account. E, ancora, un altro utente le risponde: «Niente è come l'Italia e lo sai bene, torna che senza te la tv non ha più senso». 

La scelta di andare a Londra, per motivi di studio, potrebbe rivelarsi, quindi, un'ottima strategia per poi tornare in Italia, attesissima e con un posto assicurato, probabilmente in Rai. Perché si sa, a volte bisogna perdersi per ritrovarsi. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Settembre 2023, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA