Sgarbi cita Barbara D'Urso in diretta a Pomeriggio 5: la reazione immediata in studio, cosa è successo

L'ombra di Barbara D'Urso non sembra voler lasciare il suo vecchio programma

Video

Il debutto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 non è stato privo di critiche. Il motivo? Nello studio Mediaset, che per ben 15 anni è stata la casa di Barbara D'Urso, si sono riscontrati dei problemi tecnici in regia. Durante la seconda diretta targata Merlino, infatti, ci sono stati dei problemi audio e video che hanno irritato la conduttrice. 

Ma nonostante tutto, alla fine a prendersi la scena della puntata è stato Vittorio Sgarbi, chiamato a discutere del caso del tradimento che ha coinvolto Massimo Segre e Cristina Seymandi. Ma oltre al tema che ha appassionato gli italiani in questa estate torrida, il riferimento alla D'Urso nel programma ha scatenato i suoi tanti fan.

Pomeriggio 5, via il regista fedelissimo di Myrta Merlino dopo la prima puntata. Ecco chi lo sostituirà

Barbara D'Urso, futuro in Rai? La svolta nella carriera dopo l'addio a Mediaset, ecco dove andrà

 

Sgarbi cita Barbara D'Urso

Durante la discussione, Sgarbi ha menzionato il nome di Barbara D'Urso, creando confusione e portando la regia a interrompere bruscamente. Questo episodio ha suscitato reazioni sui social, con molte persone che hanno ironizzato sull'ossessione per Barbara D'Urso nel programma.

Resta il mistero su cosa Sgarbi intendesse con le parole «Politico fiorentino già amante di Barbara d’Urso», ma è evidente che la conduttrice continua a essere un'ombra presente a Pomeriggio 5.

Photo Credits: Ufficio Stampa Mediaset, Kikapress Music: Korben

LEGGI ANCHE:-- Barbara D'Urso reagisce così a quel momento di Pomeriggio 5: una vera signora. Cosa ha scritto sui social


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Settembre 2023, 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA