Amadeus verso l'addio alla Rai, Fiorello: «Uscirà un comunicato. Io via con Ama? La Nove non si può permettere il mio contratto»

«Stanno preparando il comunicato perché non è facile comunicare quello che devono comunicare», ha detto Fiorello

Video

di Redazione Web

Amadeus riflette sull'addio alla Rai. Il conduttore è tentato dalla Nove e pensa di seguire Fabio Fabio nell'avventura lontano da viale Mazzini. Nelle ultime ore ha comunicato ai vertici della tv nazionale che sta riflettendo sull'offerta ricevuta. Il suo contratto è in scadenza, così il cannibale Discovery ha deciso di fare all-in sull'uomo che ha saputo rilanciare Sanremo.

Tra il serio e lo scherzoso, come è nel suo stile, Fiorello ne ha parlato a Viva Rai 2 giovedì mattina. «Ci sarà una dichiarazione Rai: non è facile comunicare quello che devono comunicare», dice. «Non posso dire niente perché ci sarà un comunicato Rai. Lo stanno preparando, però lo decido io quando uscirà – scherza Fiorello – ‘Amadeus alla prova del Nove?’ ,’Amadeus verso l’addio, raggiungerà Fazio’. Facciamo un sondaggio col pubblico, chi pensa che Amadeus andrà via dalla Rai e approderà su un altro canale?», ed è così che parte un gioco con la audience presente al Foro Italico. Il risultato? In molti danno per certa la partenza del conduttore dei Sanremo da record. Fiorello continua: «Roberto Sergio è già al terzo comunicato, me li manda per approvazione prima. E tutti che pensano ‘Ma se va via Amadeus, va via anche Fiorello?’, ma non facciamo tutto insieme, poi la Nove mica mi si può permettere: Amadeus se lo prendono, ma a me no».

 

Fiorello: tra poco Amadeus non farà più un sacco di cose

Mercoledì sera durante "Stasera c'è Cattelan", Fiorello è intervenuto in diretta e incalzato dal conduttore ha parlato nuovamente del futuro dell'amico Amadeus. «Non farà Sanremo, ma lo sanno tutti.

La verità è Amadeus non farà più un sacco di cose», ha detto lo showman. «Tra poco ci tagliano la linea dai piani alti», ha risposto scherzando Cattelan.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA